Respinto Sezioni approvazioni kill

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Soulfexx, 30 Maggio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Soulfexx

Soulfexx Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Soulfexx
    Titolo della proposta:
    Sezioni approvazioni kill

Descrivi la proposta:
    Salve, oggi vorrei proporre un modo per velocizzare le approvazioni kill poiché tante volte si può arrivare addirittura a 2-3 settimane per aspettare magari una kill su un randomino, ed è per questo che vorrei proporre la sezione kill. Durante la compilazione del modulo per l'approvazione kill sarà obbligatorio inserire il ruolo del giocatore nel roleplay, ad esempio: F.D.O, disoccupato, lavoratore ecc. In modo tale da dare priorità alle approvazioni kill di persone che hanno un ruolo importante in città. Grazie per aver letto la mia proposta

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 2
  2. zMarius_

zMarius_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Concordo pienamente

3. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Disoccupati prima almeno trovano lavoro eh

4. Army33

Army33 Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Proposta alquanto inutile, considerando che coloro che accettano o rifiutano le kill, devono controllare i log in game di conseguenza non ci vuole molto per vedere se un utente ha o meno un lavoro

5. ImGionny

ImGionny Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    32
    ImGionny
    Disapprovo, non si dovrebbe basare l'importanza di una kill solo sull'lavoro che ha il soggetto ma piuttosto sulla lore e il motivo per la quale si vorrebbe uccidere una determinata persona. Quest'ultima potrebbe essere anche su un disoccupato, che per esempio potrebbe conoscere informazioni al quanto delicate (posizioni di bunker, informazioni sulla mafia ecc...). La kill per voi è "importante" quando si parla di FDO o un qualsiasi altro lavoro che ha un bel kit, poiché ne ricavate di più una volta ucciso il soggetto. Aggiungo il fatto che si può diventare disoccupato in ogni momento, e viceversa un disoccupato può trovare lavoro.

6. Auteris

Auteris Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Disapprovo, se così dovrebbe essere, solo le mafie importanti avrebbero modo di fare azioni essendo che solo loro mandano le kill su FDO o altro, invece chi manda kill su disoccupati tanto per la farebbe dopo due mesi.

7. Fialetta

Fialetta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    Fialetta
    non ha senso.

8. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    casualità le kill su FdO e su gente in generale viene valutata dopo 2 mesi, quindi è giusto che venga implementata per velocizzare i tempi inoltre ti ricordo che l'approvazione kill ed i MOTIVI RP non sono collegati tra loro quindi anche se approvassero più velocemente non cambierebbe il numero di motivi in circolazione

9. MrGein_

MrGein_ Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Salve @BIAGIX!
    Ti svelo un segreto, le kill vengono valutate in base alla data in cui vengono mandate, pertanto a differenza di come le vedete voi, per noi che sia disoccupato o generale non ci cambia minimamente a livello di controlli. Facendo così invece vai a settorializzare le kill e sarebbero ancora più lente.
    Indi per cui ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Buona continuazione. Chiudo.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.