Risolto Sicuri che funziona così?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pika_subremo, 29 Marzo 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Lo dirò molto sinteticamente. Sono morto 2 volte, una da solo e l' altra ucciso; nonostante questi accaduti le multe da pagare mi rimangono in ogni caso, infatti proprio oggi sono stato arrestato fino a circa le 17 di domani per non aver pagato 4 multe, mentre stavo lavorando.
    Visto che non dovrei ricordami niente dopo la morte, allora perchè le multe rimangono?
     
    #1
  2. Ynsanity

    Ynsanity Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve @Pika_subremo, in questo caso non saprei neanche io come rispondere. Ragionando tramite termini RP, ha senso quello che dici; ma se invece pensiamo con la "mentalità" del server, si può pensare subito a questo: "se togliamo le multe dopo ogni kill, si potrebbe rischiare un suicidio di massa per non pagare le multe".

    Buona serata!
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Come già detto dal gentilissimo @Ynsanity , il motivo è chiaro , molti cittadini si suiciderebbero per non dover pagare le multe , portando dunque un abuso gigante.
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, l'impossibilità di ricordare gli avvenimenti dopo la morte, (ovvero le regole 5 - 5.1 - 5.2 - 5.3) riguardano solo tutti gli avvenimenti riguardanti la sua morte, come ad esempio il luogo, ciò che aveva con se o chi l'ha abbattuta.
    Le multe non sono una di quelle circostanze che non possono essere ricordate, e oltretutto come già detto dai gentili utenti assisteremmo a dei continui suicidi per evitare di pagare le multe se così basterebbe fare.

    Chiudo in quanto ha ricevuto tutte le spiegazioni necessarie, la ringrazio per aver utilizzato il forum e le auguro un buon proseguimento!:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.