Da valutare Sigarette elettroniche

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EnchantingTables, 12 Giugno 2024.

  1. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve a tutti oggi ho una proposta molto particolare:

    Introdurre nel server un nuovo oggetto ovvero la Sigaretta Elettronica. Questo oggetto offrirà un'esperienza unica e moderna per i giocatori, combinando un tocco di realismo con un elemento divertente e visivamente attraente.

    Caratteristiche delle Sigarette Elettroniche:
    1. Utilizzi Limitati ma ricaricabili: Ogni Sigaretta Elettronica avrà un totale di 50/100 utilizzi. Dopo 50/100 utilizzi, l'oggetto sarà esaurito del liquido. Acquistabile dal giornalaio per ricaricarla completamente (150 euro)
    2. Nuvola di Fumo: Quando il giocatore preme il tasto destro mentre tiene una Sigaretta Elettronica, verrà generata una nuvola di fumo. Ovviamente ci sarà un delay di circa 1 secondo. Questa nuvola di fumo avrà un effetto visivo particolare, magari con particelle luminose per simulare il vapore.
    3. Costo: Le Sigarette Elettroniche costeranno più delle sigarette normali presenti nel gioco. Questo rifletterà la realtà del mondo reale, dove le sigarette elettroniche tendono ad essere più costose. Avevo pensato 1k o 500 euro
    4. Estetica e Design: Le Sigarette Elettroniche avranno un design, in linea con il server. Ovvero saranno realistiche e non futuristiche Potremmo anche considerare di aggiungere diverse varianti con colori e effetti diversi per renderle collezionabili e più attraenti per i giocatori.


    Vantaggi del Progetto:
    - Innovazione:Introduce un elemento moderno che si allinea con il tema roleplay del server.
    - Interazione: Aumenta le opzioni di interazione per i giocatori, rendendo l'esperienza di gioco più dinamica e interessante.
    - Economia:Stimola l'economia interna del server, offrendo nuovi oggetti di valore che i giocatori possono desiderare.


    Spero che la proposta viene accettata☺️
     
    • Favorevole Favorevole x 17
    #1
  2. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo pienamente
     
    #2
  3. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    2
  4. OsweePvP

    OsweePvP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    270
    Mi piace ricevuti:
    2
    Approvo
     
    #4
  5. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo in parte!
    L'idea in se è carina ma deve essere sviluppata meglio, considerando che sarebbe un item ricaricabile alzerei il prezzo a circa 3k con 50 utilizzi, le ricariche comprabili ad un costo di 500euro e che se viene usata troppo in un breve periodo ci sia la probabilità che si rompa dopo un pò o che si usuri magari usando più utilizzi invece che uno solo. Proporrei anche le ricariche a vari gusti che nel concreto varierebbero il colore della nuvoletta di fumo che producono.
     
    #5
  6. ConteRagusio

    ConteRagusio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Salve, io credo che sia una buona idea per rendere l'esperienza di gioco più realistica, quindi io: APPROVO
     
    #6
  7. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    164
    Mi piace ricevuti:
    2
    Bella idea
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. cherryliquor

    cherryliquor Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    2
    cherryliquor
    Approvo parzialmente, le suddividerei in usa e getta e ricaricabili. Come ha detto Shurelloo, metterei le ricaricabili ad un prezzo di 3k e i liquidi per ricaricarle con gusti vari a 250; l'usura è in base agli utilizzi e se si dovesse rompere sarebbe carino se fosse riparabile per metà del prezzo. Ovviamente ci deve essere un limite di riparazione altrimenti sarebbe inutile venderle nuove, come 2 o 3. Quelle usa e getta invece variano in base agli utilizzi e si possono fare più gusti, come 50 utilizzi a 150 euro, 100 a 200, 150 a 250 e 200 a 350. Nel complesso una buona idea da sviluppare, però è un progetto carino.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #8
  9. caprotti104

    caprotti104 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
  10. 33Kyas_

    33Kyas_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo!
     
    #10