Salve a tutti oggi ho una proposta molto particolare: Introdurre nel server un nuovo oggetto ovvero la Sigaretta Elettronica. Questo oggetto offrirà un'esperienza unica e moderna per i giocatori, combinando un tocco di realismo con un elemento divertente e visivamente attraente. Caratteristiche delle Sigarette Elettroniche: 1. Utilizzi Limitati ma ricaricabili: Ogni Sigaretta Elettronica avrà un totale di 50/100 utilizzi. Dopo 50/100 utilizzi, l'oggetto sarà esaurito del liquido. Acquistabile dal giornalaio per ricaricarla completamente (150 euro) 2. Nuvola di Fumo: Quando il giocatore preme il tasto destro mentre tiene una Sigaretta Elettronica, verrà generata una nuvola di fumo. Ovviamente ci sarà un delay di circa 1 secondo. Questa nuvola di fumo avrà un effetto visivo particolare, magari con particelle luminose per simulare il vapore. 3. Costo: Le Sigarette Elettroniche costeranno più delle sigarette normali presenti nel gioco. Questo rifletterà la realtà del mondo reale, dove le sigarette elettroniche tendono ad essere più costose. Avevo pensato 1k o 500 euro 4. Estetica e Design: Le Sigarette Elettroniche avranno un design, in linea con il server. Ovvero saranno realistiche e non futuristiche Potremmo anche considerare di aggiungere diverse varianti con colori e effetti diversi per renderle collezionabili e più attraenti per i giocatori. Vantaggi del Progetto: - Innovazione:Introduce un elemento moderno che si allinea con il tema roleplay del server. - Interazione: Aumenta le opzioni di interazione per i giocatori, rendendo l'esperienza di gioco più dinamica e interessante. - Economia:Stimola l'economia interna del server, offrendo nuovi oggetti di valore che i giocatori possono desiderare. Spero che la proposta viene accettata☺️
Approvo in parte! L'idea in se è carina ma deve essere sviluppata meglio, considerando che sarebbe un item ricaricabile alzerei il prezzo a circa 3k con 50 utilizzi, le ricariche comprabili ad un costo di 500euro e che se viene usata troppo in un breve periodo ci sia la probabilità che si rompa dopo un pò o che si usuri magari usando più utilizzi invece che uno solo. Proporrei anche le ricariche a vari gusti che nel concreto varierebbero il colore della nuvoletta di fumo che producono.
Salve, io credo che sia una buona idea per rendere l'esperienza di gioco più realistica, quindi io: APPROVO
Approvo parzialmente, le suddividerei in usa e getta e ricaricabili. Come ha detto Shurelloo, metterei le ricaricabili ad un prezzo di 3k e i liquidi per ricaricarle con gusti vari a 250; l'usura è in base agli utilizzi e se si dovesse rompere sarebbe carino se fosse riparabile per metà del prezzo. Ovviamente ci deve essere un limite di riparazione altrimenti sarebbe inutile venderle nuove, come 2 o 3. Quelle usa e getta invece variano in base agli utilizzi e si possono fare più gusti, come 50 utilizzi a 150 euro, 100 a 200, 150 a 250 e 200 a 350. Nel complesso una buona idea da sviluppare, però è un progetto carino.