Salve, vorrei semplicemente aggiungere un "Simbolo" per le radio delle associazioni a delinquere, come quelle lavorative. Il comando per aggiungere un simbolo ad una radio lavorativa è "/c sym (azienda) (simbolo)" Richiedo il comando "/mc sym (mafia) (simbolo)" dato che nel mio caso il nome dell'associazione è lungo e per scrivere il nome intero si fa difficoltà
Approvo! Anche secondo me è essenziale aggiunge questa novità. Anch'io come Abumbalacaca ogni volta devo scrivere tutto il nome della mafia e diventa troppo difficile.
lo avevano già proposto tempo fa e rifiutato perchè il plugin della chat mafia e quello delle chat lavorative sono due completamente diversi e in quello della mafia il chat sym non è compatibile
proposta gia fatta in passato e rifiutata in quanto il plugin delle chat mafia è differente da quello delle aziende
Salve @Abumbalacaca! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, consideriamo valida la tua proposta, tuttavia riteniamo opportuno rimandarla in quanto non ci è possibile affrontare nel breve termine il suo sviluppo. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte