Salve Ho seguito con abbastanza delicatezza l'argomento riguardante al nuovo sindacato presente in città. È stato detto sia dal Generale N0CIVO che dal direttore del CNSL che i corpi militari (Stato Maggiore e Corpi Civili) non sono garantiti dal Sindacato. E pure i Corpi militari sono quelli che possono essere a rischio causa, ad esempio, di mancato stipendio del comune, Nonnismo da parte di un superiore, ecc... Certo, voi dello staff vi chiederete: È compito dell'Ufficiale/Generale garantire l'efficienza del corpo. Però alcune volte non è così. Proprio per questo, vorrei proporre un sindacato interno, situato presso la sede dello Stato Maggiore, nonché il Sindacato Militare NeoTecno (SMN). Lo scopo del sindacato interno sarà quello di tutelare i diritti anche delle Forze dell'Ordine. Come, vi chiederete? Segnalando gli atti "scorretti" che avvengono tra le Fdo, indagando su casi interni riguardante i corpi militari e procedendo, insieme alla magistratura ed ai generali/ufficiali, a prendere delle decisioni penali. Attenzione: qualora i casi dovessero riguardare generali/ufficiali, interverrà solo la magistratura e il sindacato. Come direttore vorrei essere io, però vorrei mantenere la carica da Carabiniere che ho. In caso contrario, potete prendere voi un Direttore che vorrebbe ricoprire questo ruolo. Come vice direttore, non ho preferenze. Basta che sia competente ed onesto.
Fatemi sapere, mediante il sondaggio, cosa ne sapete. Solo lo staff è pregato di rispondere, perchè se la gente incomincia a fare bordello dovrò scorrere un botto di messaggi per leggere la risposta dello staff, perciò evitate di dire cacchiate.
Salve MrField, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la tua proposta, poiché come detto anche da te, per valutare l'efficienza del corpo a Status Civile/Militare se ne occupano principalmente i Generali dei medesimi corpi, quindi aggiungere un ulteriore Sindacato, adibito alla valutazione dei medesimi corpi, mi sembra inopportuno. Per segnalare eventuali comportamenti scorretti è già presente la Magistratura, o la Corte Marziale, che si occupano in prima persona di sanzionare i P.U. che si comportano in modo scorretto. P.S. Sezione errata, la prossima volta aspetta la riapertura delle proposte aziendali! Buona continuazione.