Respinto SISTEMA CIBO PREFERITO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Santii_, 26 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Salve, dopo l'update del cibo preferito sono state aggiunte molte novità ma una che secondo me non ha senso ai fini dell'rp e soprattutto molto fastidiosa è che solo il cibo preferito sfama e gli altri danno tutti 2 cosciotti, così facendo si toglie ai cittadini la varietà di acquistare diversi cibi ogni volta che si vuole cambiare ma di optare sempre e solo al preferito, inoltre non mi sembra molto realistico che se una cosa non ti piace ma ne mangi a quantità non ti sfama.. secondo me sarebbe meglio ripristinare il sistema di sazietà di prima con ogni cibo i suoi valori, e rimuovere il cibo preferito.

• Contrario Contrario x 7
  2. _Akappa74_

_Akappa74_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Il cibo preferito cambia ogni mese.

3. _Santii_

_Santii_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    si ma di base non è realistico ed è molto fastidio, sicuramente è meglio dare senso ad ogni cibo, al massimo si potrebbe solo rendere un plus al preferito ma lasciando le vecchie caratteristiche dei cibi

4. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @_Santii_!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto il sistema attuale è stato strutturato appositamente per bilanciare la distribuzione di tutti i cibi presenti nella modalità.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.