A parer mio i criminali hanno troppi vantaggi, non gli elenco perchè sennò finiamo domani mattina.... Una cosa da sistemare sono gli elicotteri, perchè quando una kill è approvata ai criminali basta piazzare gli elicotteri, scendono due sec, uccidono la persona con la kill approvate e boom.... salgono negli elicotteri con una fisica surreale..... e riescono a scappare. Secondo me dovreste aumentare il tempo di ascesa e discesa dell'elicottero o una roba simile
Non concordo per niente, mi dispiace ma già con gli abusi degli FDO togliamogli pure questo ai criminali...
Beh, si gli elicotteri sono sicuramente op nelle rapine, ma come nella vita reale, stessa cosa, quindi non penso ci possano essere modifiche. Non approvo il fatto di esser sistemati.
Nella vita reale non sali nell'elicottero alla velocità della luce e parti. Prima si devono regolarizzare i motori, le eliche devono girare, e poi il tempo di salire e chiudere lo sportello.
zVxquiz entrambe le parti hanno vantaggi e svantaggi dalla loro, non voglio iniziare un dibattito su chi é più sfigato ma tutti hanno come già detto punti a loro favore ed altri a sfavore. Ci sono tante cose “op” in gioco e ti assicuro che non é la più op, la cosa più op a mio viso é il taser che lo puoi spammare all’infinito finché non colpisci e poi trivellare il malcapitato.
I criminali sono sempre stati svantaggiati rispetto alle forze dell’ordine , per quanto riguarda l’elicottero sono contrario.
Salve @zVxquiz Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta. Il tempo di salita e discesa dell'elicottero è più che adeguato, inoltre, tale veicolo è a disposizione di tutti i cittadini, non solo dei criminali. La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Respinta