Ciao, durante una normale sessione di gioco a neotecno, mi sono imbattuto in un un annuncio che diceva "se hai un account sp o premium digita /setmode premium o /setmode sp" solo che io non avendo un account di questo tipo ho eseguito lo stesso questi comandi. Dopo un po' mi sono sloggato per andare a mangiare e quando sono ritornato non mi ha fatto più rientrare. Spero possiate sistemare questa situazione al più presto, grazie mille e buona serata.
@Scafi Ciao! per /setmode sp ( vuol dire che setti il launcher per entrare solamente con l'account NON comprato sul sito di minecraft, e quindi Minecraft gratis ) per /setmode premium ( vuol dire che setti il launcher per entrare solamente con l'account COMPRATO sul sito di minecraft e quindi Minecraft Premium [ comprato ] Ti consiglio di andare su TeamSpeak su ts.tecnocraft.net per ricevere assistenza di un Admin per risolvere il problema nel modo più velocemente possibile.
Salve Scafi, Mi contatti su Telegram (@H2Eriss) e fornisca dei logs in cui è entrato sul server, per effettuare le dovute verifiche. Attendo Responso.