Non risolto Sistemazione account *urgente*

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Scafi, 20 Aprile 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Scafi

    Scafi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, durante una normale sessione di gioco a neotecno, mi sono imbattuto in un un annuncio che diceva "se hai un account sp o premium digita /setmode premium o /setmode sp" solo che io non avendo un account di questo tipo ho eseguito lo stesso questi comandi. Dopo un po' mi sono sloggato per andare a mangiare e quando sono ritornato non mi ha fatto più rientrare. Spero possiate sistemare questa situazione al più presto, grazie mille e buona serata.
     
    #1
  2. AleSpaggi0

    AleSpaggi0 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    389
    Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    quale delle due ha selezionato?
     
    #2
  3. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    442
    Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    @Scafi Ciao!

    per /setmode sp ( vuol dire che setti il launcher per entrare solamente con l'account NON comprato sul sito di minecraft, e quindi Minecraft gratis )

    per /setmode premium ( vuol dire che setti il launcher per entrare solamente con l'account COMPRATO sul sito di minecraft e quindi Minecraft Premium [ comprato ]

    Ti consiglio di andare su TeamSpeak su ts.tecnocraft.net per ricevere assistenza di un Admin per risolvere il problema nel modo più velocemente possibile.
     
    #3
  4. Scafi

    Scafi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ok grazie mille
     
    #4
  5. Scafi

    Scafi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Se non sbaglio prima /setmode sp e poi /setmode premium
     
    #5
  6. V3nus_

    V3nus_ Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.329
    Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Scafi,
    Mi contatti su Telegram (@H2Eriss) e fornisca dei logs in cui è entrato sul server, per effettuare le dovute verifiche.

    Attendo Responso.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.