Risolto slog durante azione involontaria (con perdita di tutto l'inventario)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Mate_rasso, 18 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mate_rasso

    Mate_rasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, volevo chiedere se è possibile evitare un ban per il mio slog durante azione e ripristinare il mio inventario in città.
    Sono stato minacciato da un player di salire in elicottero, che in seguito mi ha rapinato, io come si dovrebbe normalmente fare, ho seguito le istruzioni del rapinatore: mi ha chiesto 1 zaino e il casco da moto. Abbiamo fatto 2 trade perché avevo il casco in testa che mi ero dimenticato di togliere per darglielo (essendo che mi stava rapinando in aria con l'elicottero), fatto sta che nel secondo trade (quello per il casco) mentre si stava svolgendo, mi si interrompe la connessione e mi fa uscire dal gioco. quando sono ri entrato, sono iniziato a cadere dal cielo e in fine mi sono schiantato al suolo morendo e perdendo tutto l'inventario, che il rapinatore dovrebbe aver lootato. tutto ciò è successo solo a causa di un problema di connessione durato qualche istante (per privacy non ho citato il nick del player che mi ha rapinato).
    Quindi con ciò vi prego di accogliere la mia richiesta in modo positivo.
    Saluti.
     
    #1
  2. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ciao, purtroppo problemi di questo genere vengono considerati anche essi slog. Quindi non puoi fare nulla
     
    #2
  3. Mate_rasso

    Mate_rasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    non si può fare proprio nulla? almeno evitare il ban?
     
    #3
  4. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Nope /:
     
    #4
  5. Mate_rasso

    Mate_rasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    va bene, grazie comunque
     
    #5
  6. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    ti allego il link dove lo staff spiega il perchè ogni richiesta sban per slog durante azione verrà rifiutata:
     
    #6
  7. ale13

    ale13 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    39
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, penso che senza una prova video non potrà essere sBannato, mi dispiace, Spero di esserti stato utile!
     
    #7
  8. ItsSugah_

    ItsSugah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    241
    Mi piace ricevuti:
    24
    Ciao, se ho capito bene, hai perso l'inventario cadendo dall'elicottero quindi potrebbero ridartelo parzialmente, (almeno che non decidano di darlo totalmente al rapinatore) se farai richiesta.
    Per quanto riguarda la sanzione è probabile che tu la riceverai, potrai richiedere una diminuzione o una rimozione in questa sezione spiegando la tua "buona fede".
    In ogni modo non è detto che ti venga revocata o diminuita la sanzione perché come ti hanno detto gli altri utenti i crash si possono provocare e quindi non sono una giustificazione.
     
    #8
  9. Mate_rasso

    Mate_rasso Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    va bene, grazie a tutti
     
    #9
  10. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, chiudo in quanto i gentili utenti hanno colmato accuratamente il suo dubbio!:felice:
    Buon proseguimento!
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.