Titolo della proposta: Soldi=Lavori Base Descrivi la proposta: Avrei pensato di valorizare di piu' gli oggeti dei lavori base: ferro,carbone e legna la legna dovrebbe valere 50 a stack all posto di 25 il ferro e il carbone dovrebbero valere 60 a stack
Disapprovo. Rovinerebbe in modo eccessivo l'economia del server. I lavori base devono restare fonti di guadagno misere in modo che non scavalchino i lavori pexati.
Si, così diventi milionario stando afk in un buco scavando mentre coloro con un lavoro, stupidi, lavorano e si fanno in quattro per raggiungere una somma discreta.
Disapprovo Ritengo giusto valorizzare maggiormente, rispetto ad ora, i lavori base per cercare di renderli più usufruibili da parte dell'utenza senza concentrarsi unicamente su un solo lavoro. Ciononostante ritengo che andare, ad esempio, a raddoppiare addirittura un prezzo, come nel caso del legno, possa intaccare l'economia del server. I lavori base, come citato anche da Vicky_8P, devono restare comunque fonti di guadagno misere, onde evitare che vengano scavalcati i lavori pubblici/statali.
Disapprovo, i lavori base sono proprio lavori che danno poco guadagno anche se si lavora molto, inoltre sono d'accordo con ninuz.
I lavori base dovrebbero essere solo un impiego momentaneo mentre sei alla ricerca di un lavoro “vero” quindi no non devi diventare ricco con i lavori base tutt’altro.
basterebbe incrementare l'area di spawn degli alberi o diminuire il il tempo di crescita degli alberi/ minerali
Ohibò credo sia corretto che un civile possa guadagnare lavorando e non vivendo con le macro a spaccare del carbone.
Disapprovo Completamente, Se i guadagni ai lavori base siano come dice lei, così "Fruttosi", prima di tutto non avrebbero più senso i lavori in sé, secondo di tutto se bisognasse veramente alzare i guadagni mi sembra esagerato raddoppiarli. Non penso che sia una buona idea, e poi non ne vedo l'utilità siccome non l'ha saputa dire neanche lei a quanto pare. (Visto che ha solo saputo esporre la sua idea riguardo il raddoppiamento e non ha specificato né i Pro che i Contro che potrebbe causare la sua proposta). Arrivederci.
Salve lord_KRAFT, Purtroppo dobbiamo Respingere la sua proposta, non riteniamo opportuno modificare tali valori, visto, come detto anche dal nome sono "Lavori Base", pertanto un guadagno deve essere equilibrato e deve essere, per l'appunto, una semplice base per iniziare la propria vita nella città, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.