Salve, ieri ero uscito dal server con 12k [prima avevo 17k ho comprato 5k di chero] oggi entro e vedo che ho 6k
Salve @franciplay11 per caso in questi giorni ha subito una rapina? In tal caso se è un lavoratore, ed ha commesso un infrazione, le hanno sottratto i soldi. Se invece non ha subito nessun tipo di rapina alleghi delle prove video in questa sezione segnala un bug. La ringrazio per aver usato il forum. Buon proseguimento!
Salve, non sono stato rapinato ne sanzionato e non ho prove del bug per ero uscito il giorno dopo mi sono tati sotrati i soldi
Salve @franciplay11, non risulta aver commesso infrazioni recenti, ha segnalato lotti inattivi in segreteria? Attendo suo responso.
franciplay11, è sicuro di aver segnalato il plotto con la procedura adatta? quella di andare in segreteria e fare il modulo. se si, il plotto o deve ancora essere valutato, oppure è stato consegnato ad un'altro che ha segnalato come lei, solo che magari avrà avuto la precendenza perchè possiede meno plotti di lei.
io ho segnalato poi il plot e stato consegnato ad un'altra persona pero non mi sono stati prelevati 2k ma 4k
Salve franciplay11, il problema persiste? Può allegare data e ora in cui si é accorto di aver smarrito i soldi? Lascio in attesa!
Salve franciplay11, chiudo vista la mancata risposta! Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!