Risolto Soldi

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da XxDrake_, 12 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XxDrake_

    XxDrake_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, praticamente stavo lavorando al lavori base ad un certo punto dopo aver riempito tutto il mio inv ho deciso di vendere e ho venduto. Poco dopo notai uno strano sbilancio nel mio conto bancario e mi ero detto che magari fosse stata mia distrazione. Dopo 2 ore avendo completato di nuovo il mio inveventario di ferro, decisi di clippare questa volta così da dimostrare che non mi sbagliavo e in caso mandare a voi come sto facendo adesso. Una volta venduto ecco non sono saliti manco di 100 euro i soldi avendo pure il quadrifoglio in mano. Allego la clip qui sotto

    Richiedo inoltre al guadagno non arrivato notato nel video se si può riavere il mio guadagno non ricevuto precedentemente non clippato. Basta guardare il mio invlog e se volete mi posso sottoporre ad un controllo logs per dimostrare tutto.

     
    #1
  2. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @XxDrake_ , probabilmente è per il fatto che possiede la carta standard e questa non può contenere molti soldi, per maggiori informazioni le consiglio di rivolgersi alla banca. Chiudo :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.