1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto Sono bloccato in cella

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da GreenWolk, 9 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    Aiuto, sono in cella anche adesso dopo che la mia pena è finita.
    Come faccio ad uscirne??
     
    #1
  2. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    434
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    salve, per questo le converrebbe se ha un telefono chiamare i vigili del fuoco o altrimenti, apra un ticket in rp(/ticket new Messaggio) dicendo che è bloccato in cellla e che ha scontato la pena. Manderanno un vigile del fuoco o le abilliteranno il seguente comando: /stuck che le servira per essere teletraspostato fuori da li.
     
    #2
  3. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    434
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    salve, per questo le converrebbe se ha un telefono chiamare i vigili del fuoco o altrimenti, apra un ticket in rp(/ticket new Messaggio) dicendo che è bloccato in cellla e che ha scontato la pena. Manderanno un vigile del fuoco o le abilliteranno il seguente comando: /stuck che le servira per essere teletraspostato fuori da li.
     
    #3
  4. Pirro

    Pirro Founder
    OWNER

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.048
    Mi piace ricevuti:
    136
    zPirroZ3007
    Era un bug ora risolto, ho controllato e attualmente risulta che tu sia fuori dalla prigione perciò chiudo la richiesta di assistenza, buon gioco!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.