Ciao sono Pianoforte in game e oggi ero tranquillo in miniera su un blocco a scavare poi ho deciso di andare in bagno e mi sono messo afk e appena tornato ero in lobby e quando sono entrato in game mi sono trovato morto e qualcuno mi ha ucciso. Io vorrei capire chi è stato anche perché non ho nessun motivo per essere killato e non sono in nessuna mafia e non può essere stato che sono morto per danno da caduta perché ero su un blocco e in miniera non muori così quindi qualcuno mi ha ucciso afforza. Vorrei che mi aiutaste e vorrei riavere le mie cose perché avevo 5k la carta il cibo e i piccini ed ero tranquillo e senza un motivo a essere killato mi fa incazzare. Perfavore vedete chi mi ha killato o perlomeno aiutatemi a riavere le mie cose anche perché ora.non.ho niente
Salve, secondo il regolamento non si può stare AFK(Regola 18.1) e può essere che mentre era afk saranno venuti delle persone a rapinarla e dopo che il conto alla rovescia è finito la hanno uccisa, la prossima volta esca dal gioco quando si deve allontanare dal computer .
È contro il regolamento stare afk, potrebbe darsi che qualcuno le abbia chiesto carta e PIN quando non era al pc, lei non ha risposto e il criminale la ha uccisa.
Salve Pianoforte, stare AFK non é consentito, tuttavia anche uccidere una persona quando si nota che questa sia AFK va contro il regolamento. Per questo motivo la invito a segnalare l'utente nella sezione apposita, raggiungibile tramite questo link. Grazie per aver utilizzato il forum! Chiudo!