mentre ero al vaticano mi hanno rapinato e ora ho perso tutto quello che avevo che dovrei fare ora? non ho più soldi non ho più la carta non ho niente
Dipende da quante cose ti hanno rapinato, la carta non si può più rapinare e prendere quindi puoi segnalare gli anonimi o chicchessia qui https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala-un-utente.17/
mi hanno prima minacciato di rapina allora ho deiso di scappare, poi mi hanno sparato e mi hanno preso tutto quindi non ho più nulla e non so cosa fare
Allora è normale hai fatto nofear e ti hanno sparato. Potevano farlo. Per la carta di credito devi recarti alla banca.
grazie e poi volevo sapere ma per diventare vigile del fuoco come devo fare perchè mi sono recato all'accademia ma non c'era nessuno
Devi aspettare i concorsi per diventare allievo vigile del fuoco, ma intanto ti consiglio di fare anche altri lavori per avere un maggiore rapporto con lavori e quindi avere più possibilità di esser assunti.
Salve Alex149ita, per rifare la carta le basta recarsi in banca, fatto ciò potrà tornare a giocare normalmente! La invito inoltre a leggere attentamente il regolamento, così da non ricadere nuovamente in situazioni scomode come questa. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!