Carissimi, Questi sono i miei primi giorni su Tecno e i miei primi minuti sul forum ed ho già capito di essere abbastanza imbranata. Stamattina ho scoperto che il mio nickname, Melagranata, è già in uso da parte di un altro utente (Premium) che però non è su Tecno. Difatti non mi spiegavo per quale motivo gli altri visualizzassero come mia Skin un tipo con la bandiera dell'Italia (skin orribile, oltretutto) al posto del classico e simpatico Steve. Ho cercato di ovviare il problema informandomi riguardo al modo con cui cambiare nickname e - appurato che sono utente SP e NON premium - capito che è un'operazione impossibile (a meno che non compri Minecraft). Per complicare ulteriormente la situazione, non ho idea del perché, ho digitato in game il comando /Premium (sono un'idiota). In tal modo ho praticamente detto addio al mio account, dato che così ho finito per cederlo direttamente al mio omonimo. Chiedo quindi a voi, sicuramente meno sciagurati, come fare a riavere il mio profilo. Sì, potete insultarmi. Sì, mi offenderò. Ma so di meritarlo. Vostra, "Melagranata"
Ciao! Ti consiglio di fare richiesta qua https://forum.tecnocraft.net/forums/richiedi-il-reset-password-e-premium.127/ E di avere pazienza purché non sei l'unico, Buona fortuna!
Salve da quello che ho capito ha fatto il comando /premium essendo sp, basta che faccia richiesta in questa sezione, buona giornata.
Aggiornamento delle 15:43. Speravo che la sessione non scadesse. Mi sbagliavo. Ed è scaduta mentre ero a scuola. Quindi rimarrò chiusa lì per un bel po'. Grazie comunque per l'aiuto
Carissima @Melagranata, Leggendo quanto scritto, ha effettuato la richiesta del reset password, pertanto dovrà solo attendere che un moderatore adibito a quella sezione controlli, ispezioni al fine unico di poterla aiutare. Grazie comunque per aver utilizzato il forum, sperando lei possa tornare a giocare il prima possibile . Le auguro un buon proseguimento di giornata!