Salve, ho avuto l'idea di creare un Camion dei Vigili del Fuoco in sostituzione di quello attuale sul RolePlay di TecnoCraft, qui allegate alcune foto del modello. Questo modello è interamente fatto da me utilizzando la piattaforma di texture making chiamata "Blockbench". In più ci sono texture create per rendere il Veicolo più bello alla vista. In caso questa proposta dovesse essere accettata, non richiederò nessun tipo di pagamento e nessun tipo di ricompensa, in più vi fornirò il .json del modello e tutte le texture base e custom del modello. P.S. Ho già settato in un mio server localhost tutte le impostazioni per quanto riguarda il serbatoio del veicolo e i sedili tramite il Plugin che utilizzate per i veicoli, ovvero VehiclesPlus. Firmato, Maladik_40
Secondo me, questo è un ottimo modello. L'unica cosa che cambierei sono i fari, sono abbastanza irrealistici. Per il resto niente da dire, veramente ben fatto.
APPROVO TANTISSIMO soltanto che sarebbe molto meglio farlo a più posti così per tutti i vdf di usare un camion Maladick brvsm
si, fatto davvero bene, il camion dei vdf che sta adesso sembra più americano che italiano, l'unica cosa che cambierei sono i fari, ma per il resto è davvero ben fatto. Approvo