Respinto Sottopassaggio marino nel lago a vittoria.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da FrankHohenheim, 20 Marzo 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Vorrei che ci fosse un modo per tagliare la distanza tra l'entrata a vittoria e l'altro lato del lago, visto che attualmente è impossibile se sprovvisto di barca l'attraversamento del lago a nuoto(rischi di ammalarti ogni volta) senza rovinare l'estetica di vittoria. Perciò magari un tunnel sottomarino che collega le due estremità del lago.
    Questo perchè è un po' penalizzante per chi ha mvp con il plot dall'altro lato e lo usa, mentre ce ne sono molti in disuso nella parte iniziale più accessibile.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Informativo Informativo x 1
  2. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Credo che vada proposto al ministro delle infrastrutture @MaiShindeu_ in RP e successivamente approvato in parlamento, non credo che lo staff possa fare molto.

• Informativo Informativo x 1
  3. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    AH, non pensavo di dover fare tutto sto giro per una stradina. Visto che vittoria non fa parte di Neotecno e ho visto le richieste per il market e altre cose qui sul forum pensavo di doverlo fare qui. Va beh amen, eviterò di trasferirmi a vittoria allora :felice:

4. Shindeu

Shindeu Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    True ma teoricamente va anche approvato dallo staff, comunque si, deve passare anche da me

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ci sono le fogne di mezzo e mettere un tubo trasparente tra l’acqua e il fondale non penso che renderebbe molto carina quella parte di lago

6. Lorenzopereale

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Lorenzopereale
    Concordo con zMatty

7. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Preferisci un ponte alla brooklin? Perchè sopra o sotto il concetto non cambia.

8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Secondo me dovrebbe essere per la barca già inutilizzata.

9. FrankHohenheim

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    AzraelFrank
    Inversomilissimo, come fa una barca ad entrare in un laghetto che non ha manco il fiume .-.

10. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non é proprio così inverosimile ma la barca é utilizzata praticamente solo li, meglio lì che nelle fogne.

11. Giojnni

Giojnni Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Giojnni
    Per prima cosa, per attraversare il lago di Victoria non è necessaria una barca ma puoi tranquillamente fare il giro lungo seguendo la strada che attraversa tutte le ville di Victoria. Poi non avrebbe senso fare un sottopassaggio nel lago, perchè andrebbe a rovinare l'estetica , ma soprattutto non è una proposta molto rp.

12. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    Oltre al fatto che, come detto, puo' presentare tale cambiamento al ministro delle infrastrutture, e' importante che un mezzo come la barca abbia una sua utilita' che ne garantirebbe appunto l'acquisto. Aggiungere un tunnel sottomarino che sbuca dall'altra parte del lago renderebbe inutile l'acquisto di una barca o motoscafo, o ancora di un elicottero o di un aereo.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.