Minecraft offre un opzione per aggiungere i sottotitoli su minecraft per i sordi. Sfortunatamente molti lo abusano, e diventa troppo OP. Infatti anche se apri una porta molto distante, si può capire in quale direzione e cosa è stato aperto. Questo complica veramente tanto l'evasioni in prigioni... cioè apri una porta di ferro e si sente anche al piano inferiore! Capisco che non si possa rimuovere l'opzione tramite plugin, ma suggerirei di iniziarlo a considerare FailRP... Attendo risposte anche da altri utenti, grazie.
Vedo anche molti criminali che la usano, in realtà ho visto solamente loro grazie alle clip dei loro omicidi, ritengo anche io che sia una cosa veramente OP e ti può aiutare a mio parere specialmente se sei criminale. Per la cosa della prigione poco ti cambierebbe per il semplice fatto che quando un criminale sta per evadere le fdo sentono un suono una specie di campana che si sente ovunque.
Questa funzione purtroppo non si può togliete essendo che è inerente a Minecraft in se per se. Ma approvo la funzione del failrp.
Salve ttodgers, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, i sottotitoli presentano unicamente i suoni ascoltabili tramite l'audio già presente su Minecraft, essi servono unicamente per notare magari rumori/suoni che sfuggono a primo impatto, come per esempio quelli abbastanza distanti, mi spiace, ma non riteniamo molto grave tale azione, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.