Risolto Sparatoria su di me senza apparenti motivazioni RP

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da P3nguinz_, 22 Giugno 2022.

?

è l'atto compiuto contro di me contro il regolamento di TecnoCraft?

  1. Si

  2. No

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. P3nguinz_

    P3nguinz_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    83
    Mi piace ricevuti:
    5
    StarBacon314385
    Buongiorno,
    recentemente sono stato avvicinato da MimicTomato (credo di non aver sbagliato il nome).
    Egli mi ha richiesto (SENZA passamontagna) di seguirlo in macchina. Io ho rifiutato e appena me ne sono andato lui ha iniziato a seguirmi. Ho preso il telefono in mano per impostare un GPS e ho realizzato che mi stavano sparando alle spalle: probabilmente era lui, dato che me lo ero lasciato alle spalle. Tuttavia, conoscendo il regolamento, in particolare la regola 2.5

    [Abbattimento per NoFear
    Non è consentito abbattere un cittadino durante una rapina se non si sta utilizzando un'arma funzionante e se non si verifica una delle seguenti casistiche:
    • Nel caso in cui il rapinato effettuasse NoFear dopo ripetuti avvisi (notificati opportunamente in chat);
    • Nel caso in cui esso rifiuti il controllo del criminale tramite /invsee;
    • Se dopo il controllo, si rifiutasse di fornire gli oggetti richiesti dal criminale, in seguito a tre avvisi fatti a distanza di 5 secondi tra loro;
    • Se il rapinato possiede un'arma da fuoco carica o con dei proiettili accanto, e il rapinatore appartiene ad una mafia necessariamente approvata*;
    *Se il rapinato possiede un'arma da fuoco carica o con dei proiettili accanto e prima di accettare il controllo fa l'azione di alzare le mani (Es. /a mette le mani dietro la testa), allora quest'ultimo non potrà sparare con l'arma durante la rapina e non vi sarà alcun motivo al rapinatore di procedere all'abbattimento (ricordiamo che non sarà possibile al rapinato procedere al fuoco a meno che il rapinatore non lo faccia per primo);
    Qualora si effettuasse un abbattimento per NoFear senza che si presenti una di queste situazioni, l’azione verrebbe annullata.]
    I fattori che mi spingono a segnalare questo individuo sono 2:
    1° = Nessun Avviso, nessun messaggio, nessun "alt rapina StarBacon31385 vieni" è apparso in chat, in nessun modo egli mi ha segnalato un'eventuale rapina.

    2° = Non essendo una rapina, o eventualmente in assenza di avvisi notificati in chat, non essendo questa valida, non è avanzabile un eventuale NoFear da parte mia, in quanto ho sloggato per evitare di morire. Se fosse stata una valida rapina, e quindi se il mio slog sarebbe stato considerabile come atto di NoFear, allora questo punto non sarebbe stato valido. Inoltre, non è considerabile NoFear per i medesimi motivi il mio uso del telefono.

    Purtroppo non dispongo di registrazioni, in quanto non mi aspettavo di essere attaccato e inoltre non ho avuto il tempo di iniziarle, in quanto sono stato ripetutamente colpito dall'arma da fuoco. Non so di preciso se MimicTomato sia implicato, o se uno sfortunato caso abbia voluto che un pazzo decidesse violare il regolamento e spararmi così a caso. Spero consideriate la mia discussione, cordiali saluti e buon lavoro

    StarBacon314385
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve StarBacon314385,
    per segnalare un utente deve recarsi nella sezione presente a questo link.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.