Salve, circa 2 giorni fa mi è scomparsa la magnum e passamontagna dalla cassa, ho fatto ticket e mi avete detto che senza prove non potevate fare niente ma confrontandomi con altri miei amici ho notato che era successo anche a loro
e scommetto che nessuno di voi ha prove e volete le vostre belle pistole indietro (che probabilmente nemmeno avevate)
fatevi controllare la chest con lo strumento della scientifica (dallo staff) scommetto che dopo che vi è scomparsa avete spaccato la chest...
io avrei le prove, tempo fa su tg mi fece vedere la sua magnun per un fatto. gli avevo detto che la pistola che aveva era fake e per dimostrare il contrario mi ha mandato uno screen. ecco a voi.
Dopo lo screen che ha mandato zAlessandro_ mando questa clip di una rapina che avevo fatto per far vedere che la avevo veramente
Chi ci può assicurare che quelle pistole/passa non siano finite nei lotti di qualcun altro? Non possiamo esserne sicuri fino a che non abbiamo screen/rec che ci mostrano come avevate quelle pistole nella cassa nel momento in cui sono sparite, mi spiace '
Scusate ma mica mi metto a registrare ogni volta che metto giù gli oggetti.. in più mi avete confermato tramite ticket che avevo messo l'arma nel barile..
Se i controlli sono stati fatti e la pistola non le è stata restituita allora un motivo ci deve essere. Farò delle ricerche più approfondite
comunque confermo il bug, succede spesso, dai controlli emerge che tu sei l'unico che ha avuto accesso al barile e che hai preso le cose, mentre invece non le hai mai prese, attenzione che succede con tutto, mi sono spariti anche stack di succhi e cibo e robe varie, non è la prima volta che succede con pistole e passamontagna, come è possibile vedere dai ticket aperti anche prima di questo, è un bug piuttosto importante che andrebbe risolto al piu presto