Respinto Specificazione dei motivi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da chrisaro1234, 8 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chrisaro1234

chrisaro1234 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    chrisaro1234
    Titolo della proposta:
    Specificazione dei motivi

Descrivi la proposta:
    Allora io sono un cittadino di tecno e dopo un po' di tempo che gioco ho capito che secondo me c'è un grosso problema perché sinceramente ritengo che il regolamento sia molto vago sul fatto delle azioni come rapine ecc.. e una cosa molto importante in queste sono i motivi infatti faccio questa proposta per chiedervi di fare una sezione almeno generale di tutte le azioni o cose fatte che possono provocare un motivo( kill per farci capire )per esempio: se un FDo viene e in una sparatoria se ne scappa vorrei sapere se quello è motivo o no anche solo in linea generale.
    Spero possiate accettare questa proposta se così non fosse ringrazio lo stesso qualunque persona abbia letto questa proposta.

• Contrario Contrario x 2
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. ImFrancyx

ImFrancyx Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    I motivi sono vari, cambiano da azione ad azione poichè le dinamiche sono sempre differenti

• Mi piace Mi piace x 1
  3. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    Non approvo, i motivi che si possono “dare” sono tanti. Creare una sezione apposita che ti spiega i motivi sarebbe infinita. Quando pensi di avere motivi sufficienti per uccidere una persona basta che fai la richiesta, se per lo staff i motivi non sono sufficienti ti spiegheranno loro il motivo.

4. chrisaro1234

chrisaro1234 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    chrisaro1234
    Si ma una volta che la mandi in approvazione se non va bene non ritornano i motivi

5. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    DISAPPROVO!

6. uCatanisi

uCatanisi Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    motivo = cosa sbagliata NEI TUOI CONFRONTI

7. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @chrisaro1234,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, creare una sezione apposita in cui spiegare quali azioni potrebbero diventare potenziali motivi utilizzabili per kill porterebbe i giocatori ad evitare quei determinati comportamenti, impedendo così lo sviluppo di uccisioni.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.