Titolo della proposta: Spostamento player roleplay <-> lobby Descrivi la proposta: Più che proposta, forse è una richiesta. A volte mi capita di venire online presto. Solitamente nelle prime ore del mattino, c'è @Pirro online che effettua manutenzioni al server, e di conseguenza ci sono dei riavvi, che comportano lo spostamento dei player dal roleplay alla lobby. Il problema sta nel fatto che, a seguito della manutenzione, i player vengono di nuovo reindirizzati nel roleplay (senza avviso), non so se ciò sia automatico o se è fatto manualmente da Pirro. Fatto sta che, ad esempio un giorno, dovevo andare afk per qualche minuto, e giustamente sono andato alla lobby. Ma proprio in quei minuti Pirro sposta tutti alla lobby, e poi li riporta in roleplay, rimanendo così afk in roleplay involontariamente. Volevo chiedere se è possibile non riportare i player in roleplay, a seguito delle manutenzioni.
Salve @Zio_Sam00 Le motivazioni della tua richiesta le trovo valide, tuttavia si può arginare la problematica semplicemente uscendo dal server per poi rientrarvi quando si ritorna operativi alla tastiera. Penso sia difficile effettuare una distinzione tra i player effettivamente attivi e quelli afk, quindi andrebbe proprio tolta come possibilità (mi riferisco al trasferimento dalla lobby alla roleplay). Buon proseguimento :)
Approvo, è un'eventualità che può capitare e ritengo sia più corretto se venisse effettuato un avviso piuttosto che riportare tutti di nuovo all'interno della modalità.
Salve @Zio_Sam00! Dopo un'attenta valutazione ho deciso di accettare la sua proposta. Lo staffer zPirroZ3007 è stato notificato e d'ora in avanti vi sarà un avviso in chat appena la modalità sarà nuovamente disponibile. Buona continuazione. Chiudo.