Respinto Squadra Irruzioni Corpi Militari (SICM)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da MrField, 10 Luglio 2020.

?

Ci sta?

Sondaggio terminato il 17 Luglio 2020.
  1. Si

6 valutazioni
    75,0%
  2. No

2 valutazioni
    25,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrField

MrField Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    MrField
    Capita diverse volte che molte fdo devono fare irruzioni, perché uno ricercato, e sono costrette a rimanere là fuori perché bisogna aspettare la manna dal cielo per aspettare un magistrato che venga ad autorizzare l'irruzione.

La mia seguente proposta tratta la seguente: Istituire, per ciascun corpo militare (Stato Maggiore e Corpi Civili), 1/2 persone che fanno parte del SICM (Squadra Irruzioni Corpi Militari).

Chi saranno costoro?
    Verranno selezionate dal generale/ufficiale e saranno coloro i quali:

• Sono più online
    • Sono affidabili e, quindi, non hanno niente a che fare con associazioni a delinquere o con singoli criminali.
    • Hanno ricevuto almeno 1 medaglia (per lo Stato Maggiore) di qualunque valore

Cosa faranno costoro?
    In assenza, ormai spessa, di magistrati, si attiverà il SICM che analizzerà la situazione e darà lo star bene a procedere o meno a fare irruzioni nelle case dei player ricercati.

Idea ulteriore per il SICM (deciderà lo staff), ma facoltativa dato che deciderà lo staff .

Purtroppo, non sempre ci sono magistrati disponibili, e neanche servirebbe aggravare le tasche dello stato con altri magistrati che, magari, in quel momento non ci sono. Quindi, sotto permesso della magistratura, in casi molto estremi potrà attivarsi il SICM per creare un mandato STRAORDINARIO (straordinario perchè non è un classico mandato realizzato della magistratura) riguardo i blitz

Quest'ultima era una mia idea "che mi è venuta mentre scrivevo la prima" (quindi, magari, un po' instabile, ma realizzabile) riguardo i blitz, poi andrebbe bene solo irruzioni, qualora i magistrati non fossero online.

Fatemi sapere cosa ne pensate tramite il sondaggio. Invito a rispondere al sondaggio e non scrivere, se non soltanto lo staff.

Cordiali Saluti

MrField

Ultima modifica: 10 Luglio 2020
  2. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Ciao, dopo un'attenta valutazione, riteniamo opportuno evitare di dare in mano a tanta gente la possibilità di far irrompere nelle abitazioni, il Magistrato è la figura massima attualmente presente, e i magistrati stessi sono istruiti affinché valutino in maniera attenta e permalosa le varie situazioni prima di emettere mandati. Tieni conto che irrompere significa sfondare porte o finestre, e blitzare significa radere al suolo quasi tutta l'abitazione. Se quest'azione venisse fatta ad un innocente (che magari era molto sospetto), ciò lo porterebbe ad indispettirsi (probabilmente anche nei confronti del server) in quanto dopo aver raso al suolo la sua abitazione, è risultato effettivamente innocente e ha perso giornate di lavoro in pochi minuti.

Ti ringraziamo comunque per la proposta, buon game!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.