1. Chiusura temporanea della sezione

Le proposte roleplay sono al momento chiuse per permettere allo staff di visionarle ed elaborarle, vi ringraziamo per la comprensione e vi auguriamo una buona continuazione!

Da valutare Stadio della CalcioTecnoFC

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da EnderKnightNT, 23 Aprile 2025 alle 05:17.

1. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti!! sono qui per presentarvi uno dei miei progetti, volevo domandarvi se si potrebbe fare un grande stadio su NeoTecno, così da rendere l’RP più simile alla vita reale, con diverse squadre calcio che si scontrano fra di loro dentro lo stadio.
    Lo stadio è aperto a tutti i membri della città.
    Per fare i giocatori bisogna eseguire diversi Concorsi, concorso scritto per la CalcioTecnoFC, Concorso Orale e il concorso della pratica, solamente se si viene idonei a tutti questi 3 concorsi potrai fare il calciatore, inoltre dovrai avere un minimo dei voti a scuola (soprattutto in educazione fisica) ed un buon elettrocardiogramma con certificato medico.
    I biglietti dello stadio potranno essere comprati al Giornalaio, siccome è un’azienda ormai “dimenticata”, spero che il mio progetto vi sia piaciuto e spero che si creerà, bb:felice:

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 2
  2. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Le squadre potrebbero essere delle città ad esempio:
    La VaticanoFC
    VictoriaCalcio FC
    NeoTecnoFC
    ecc..
    inoltre lo stadio potrebbe essere unico per tutte le squadre, e si potrebbe fare dove ci sono meno plot e più aria rispetto in città.

3. SavyFRZ

SavyFRZ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Bella proposta ma come fai le partite?

4. EnderKnightNT

EnderKnightNT Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Le partite sono semplici da fare per gli staff, basta fare un pallone che sia scriptato con i piedi dei giocatori e il gioco è fatto, le reti le texture esistono quindi sarebbe facile farlo

5. edoardef71_2

edoardef71_2 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    proposta bella, ma è difficile implementare il tutto.

6. samueledizz

samueledizz Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    favorevole, però farei piu un campionato di calcetto a 3, inoltre aggiungerei i pex calciatore, allenatore, arbitro. infine conosco tante mod che lo implementano, non è una meccanica difficile ma abbastanza lunga.