Salve allora io 5 giorni fa o fatto richiesta sban allegando tutte le prove avevo un amico mi ha inculato l'account e ho dato tutte le prove allo staff ormai e da 4 giorni che questo non mi risponde più li ho dato screen e @ di tg tutto ma questo non risponde più E da 4 giorni che non si fa sentire come se non gliene fotte niente io qua sto ancora aspettando la cosa mi fa arrabbiare perché non sono stato io a entrare con molti account ma un mio amico che aveva pass o prove Ma visto che sto qua e ****** non risponde più
Salve @ITz_ME_ABDUL, come detto da @salvatorenico649 non è necessario creare altre discussioni, oltretutto deve capire che lo staff ha decine e decine di richieste al giorno a cui rispondere, porti pazienza!
Lo so ma il fatto che ero arrabbiata perché erano 4 giorni che lo staff non mi rispondeva e ancora non risponde sto ancora aspettando sono stato bannato da tutti i server coral war tecnocraft il fatto che mi fa incazzare che io faccio il ticket li do tutte le cose che mi chiede e poi di botto sparisce come se nulla e successo e so passati 4 giorni...
Buonasera @ITz_ME_ABDUL, deve capire che per queste problematiche bisogna fare molti accertamenti quindi è normale che dopo 4 giorni non le hanno ancora risposto!
Salve @ITz_ME_ABDUL, chiudo dato che il problema è risolto. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buona giornata