Ho segnalato un plot come inattivo, circa una settimana fa, non ricordo bene il giorno in cui l’ho fatto… Quanto devo aspettare ancora prima che la mia richiesta venga accettata ? Il gioco sta diventando un po’ noioso perché non ho altro da fare se non spaccare legna, lo sto facendo da giorni e mi sto anche un po’ annoiando… per favore mi accettare l’acquisto del plot ?
Ciao! Devi aspettare massimo un mese e ti consiglio di avere 2k nel conto, sennò il plot verrà soltanto eliminato, senza che lo metta a lei
Ti consiglio di avere minimo 2k sul conto e, il proprietario del plot segnalato, deve essere inattivo da MINIMO 30 giorni!
Salve Gigi3108. Ci dispiace molto il disagio dovuto all'attesa di una risposta. Mi occuperò personalmente di far visionare la sua richiesta e di procurarle una dovuta risposta. Nel mentre che attende le consiglio vivamente come già citato dagli utenti gattoK e GreenWolk di tenere all'interno del suo conto bancario 2.000€ (2k), in modo che se la sua richiesta venisse accettata le verrebbe consegnato il plot in questione. Buon proseguimento in game!