Risolto sto aspettando restituzione da piu di un mese

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zRaff_, 7 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zRaff_

    zRaff_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    27
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve ormai piu di un mese fa scammai un player AManChild prendendoli 3k ma ridandogliene 2500 subito dopo lui taglio la clip e la mise un secondo prima in modo che non si vide che io restitui e cosi venni bbannato ho fatto la richiesta sban e mi e stat accettata pero non mi sono stati ridati i 2500 sto ancora aspettando la restituzione se volete mando anche la clip.
     
    #1
  2. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @zRaff_, l'utente non ritagliò la clip ma mise degli screen dell'azione.

    Lei prese i soldi da lui e poi li buttò via mentre scappava. Questo non è riconsegnare, come le ho spiegato più volte in privato. Lei li ha presi, poi quello che ne fa al termine dell'azione è affar suo.

    Il fatto che lei li abbia lanciati poi, non vuol dire che lei non li abbia presi da principio. Per quanto le riguarda, l'utente potrebbe non averli nemmeno visti. Non si prende oltre il limite consentito.

    La segnalazione è chiusa, come ha detto lei, da settimane. Non le verranno risarciti i soldi in quanto frutto di un'azione che è stata annullata con motivi validi.

    Detto ciò, chiudo. Buon proseguimento. :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.