Da valutare Streets update

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Ninja_ofpoor, 8 Giugno 2024.

1. Ninja_ofpoor

Ninja_ofpoor Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Le strade di TecnoCraft sono la parte meno realistica del gioco, perchè? Beh, partiamo parlando delle Auto...
    1)Ce ne sono pochi.
    Sarebbe molto, più realistico, oltre che bello, se ci fosse un'ampia (intendo tipo 5 veicoli in più, non so) scelta nel comprare macchine o moto.
    2)Hanno texture poco definite.
    Una texture più definita, comporterebbe una maggiore realisticità, per esempio vedere il buco dove si deve, o meglio, dovrebbe mettere la benzina, il vetro della macchina, sedili e magari riuscire a vedere anche il conta kilometri quando si è in prima persona, il freno a mano ecc...
    3)Messa in moto e suono.
    E' un pò strano, e irrealistico, che se magari stai scappando, fai /garage, selezioni il veicolo, sali e scappi.
    Prima di poter effettivamente partire col veicolo, sarebbe bello dover aspettare che il motore si metta in moto (tempo che cambia a seconda della percentuale del motore, e che magari se la percentuale va sotto 80% c'è la possibilità che non si accenda e che tu debba riprovare) e che collegato alla messa in moto ci sia un suono che corrisponda al modello dell'auto che si vuole guidare.
    4)Percentuale motore e carrozzeria del veicolo.
    Oltre al motore che si danneggia, pure la carrozzeria quando sbatti si rompe, ma soprattutto il motore si rompe troppo difficilmente, serve sbattere almeno 20 volte per portarlo meno dell' 80%.

La seconda motivazione per cui le strade sono poche realistiche, sono le segnaletiche stradali...
    1)I semafori... si beh non so se si possano chiamare veramente semafori, sono solo teste con una texture con un pallino verde in mezzo. Un'idea sarebbe di inserire i veri semafori, con una texture loro, e che funzionano per davvero, con le telecamere per coloro che non li rispettano e che verranno sanciti con una multa ad esempio di 500€.
    2) Gli Autovelox, anch'essi servirebbero per far rispettare le regole che vengono fornite durante le lezioni per la patente. Il non rispettare le velocità comporterebbe una multa, anch'essa di circa 500€. Gli autovelox posso essere modificati solo dalla polizia e dai carabinieri, ad esempio possono modificare il limite di velocità, per esempio max velocità 80km/h.
    3)Copri Targa. L'aggiunta di queste regole così severe nel guidare potrebbero non piacere a tanti, perciò propongo anche Il Tappa Targa, per chi non piace seguire la legge. Il tappa targa ti permetterà di bucare tutti i semafori e raggiungere velocità sproporzionate durante la guida, senza il problema degli autovelox.
    Lo si può comprare al TheClub, per un prezzo di 70-80Club Coin. Perchè così alto?! Per il semplice motivo che sennò tutti lo comprerebbero e tutto ciò sarebbe stato solo uno spreco di tempo.
    4)I cartelli, come i semafori dovrebbero essere rielaborati, sia per la texture, sia per la posizione in cui si trovano. Si dovrebbero rendere più grandi e visibili, con colori accesi, e in zone in cui ne vale la pena metterli, per esempio per avvertire che tra 100m c'è un autovelox, o il max di velocità in quella determinata strada che si sta percorrendo.

Grazie dell'attenzione

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 3
    • Informativo Informativo x 1
  2. Lohaa_

Lohaa_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    se spawni veicolo in azione vieni bannato

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Ninja_ofpoor

Ninja_ofpoor Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Per scappare intendo che devi andare velocemente da qualche parte.

4. Alfio303_

Alfio303_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo parzialmente il punto 2,3 e 4 del Auto
    E il punto 3 e 4 nella segnaletica

• Mi piace Mi piace x 2
  5. GetAle_

GetAle_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    disapprovo

6. Lucke_1002

Lucke_1002 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo parzialmente

7. AstroKriss

AstroKriss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Contrario

8. Shurelloo

Shurelloo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Approvo parzialmente!
    Sinceramente appoggio solo l'idea di fare texture più dettagliate e magari aggiungere qualche veicolo in più. Per la segnaletica non credo vada bene così, sarebbe un appesantire il gioco sia dal punto di vista di mondo che di dinamica rp e rallenterebbe il gioco di parecchio.

9. ConteRagusio

ConteRagusio Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Flaviu
    Ritengo questa proposta giusta, solo che vorrei aggiungere il fatto che i copri targa saranno illegali e che la polizia possa confiscarli in caso si viene a conoscenza di questi.
    Tutto sommato io sono:
    Favorevole