Titolo della proposta: Strumenti musicali Descrivi la proposta: Salve, stavo pensando che si potrebbero aggiungere alcuni strumenti musicali all'interno del roleplay: - Il pianoforte - Il flauto - La tromba - Il tamburo Questi oggetti potranno essere venduti all'Ikea logicamente ad un prezzo più alto. Inoltre pensavo che la chitarra da oggetto raro potesse diventare un item comune ma caro come quelli elencati sopra. Questa proposta secondo me darebbe un qualcosa in più al roleplay. Grazie per aver letto la mia proposta.
Il pianoforte è già presente, gli altri strumenti anche se sono piuttosto facili da fare bisognerebbe trovarne il metodo di vendita, oltre all'ikea che mi sembra un posto poco adatto, le texture e i prezzi, quindi la proposta fatta ora come ora non è addatta
Il pianoforte è già presente, personalmente ritengo la proposta "incompleta" o non adatta. Se dovessero essere aggiunti nuovi item all'ikea dovrebbe fare la proposta il Direttore dell'azienda o si potrebbe chiedere l'aggiunta di una nuova azienda nella sezione apposita. Non la trovo una cosa necessaria e utile al momento.
Siccome con l'update "Nuovi Orizzonti" ci saranno nuove aziende pensavo poi di fare la proposta per un'azienda che si occupa dell'ambito musicale, perciò avevo messo l'Ikea. Mi sembrava carino portare nel rp degli item che fanno trascorrere il tempo (un hobby come nella realtà), posso capire che a molti non piaccia. Comunque grazie per aver letto la mia proposta. :)
Il pianoforte è già presente da tanto, per quanto riguarda la proposta la ritengo pienamente superflua! DISAPPROVO!
Disapprovo; Il pianoforte già esiste, ed è in vendita al TheClub. Mentre per il resto, non comprendo perché dovrebbe vendere l'Ikea gli strumenti, quando l'Ikea è un posto per comprare arredamento, al massimo verrebbe aperto un negozio di strumenti musicali.
Il pianoforte è già presente e lo puoi comprare a 400 club coins circa. Gli altri strumenti se implementati secondo me andrebbero aggiunti al TheClub e comprati tramite cc (ClubCoins).
Salve @Schummy_78! La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta