Vorrei proporre la creazione dell'azienda pubblica "Studio Di Architettura" con tag in tab di architetto Con questo messaggio spiegherò gradi, utilità dell'azienda e prezzi Utilità Azienda: Lo Studio di Architettura ha il compito di architettare strutture per i cittadini tramite richiesta per permettere di avere un progetto su cui basarsi per creare la loro casa dei sogni o la loro azienda privata, Il cliente dovrà rivolgersi ai consulenti del''azienda in sede per illustrale la loro idea di proggetto, il progetto verrà inviato ai Responsabili di progetto che dovranno creare una strutture rispettando le indicazioni date dal cliente con la loro squadra di architetti, successivamente il progetto verrà inviato al cliente Gradi Dal più alto al più basso Dir. ViceDir. Resp. Di Progetto Resp. Consulenze Architetto Consulente (per le consulenze con il cliente direttamente in studio per capire ciò che il vuole) Prezzi: Casa 2 piani 30k ----------------------- Casa 3 piani 70k ----------------------- Palazzo 4 piani 100k ----------------------- Palazzo 5 piani 110k ----------------------- Palazzo 6 Piani 120k ----------------------- Azienda Piccola: 50k ----------------------- Media: 80k ----------------------- Grande:150k -----------------------
Mi dispiace informarla che al momento le proposte aziendali sono chiuse, e inoltre c'è già una proposta del genere in una vecchia patch che volevano mettere, ergo mi dispiace
i costi spropositati e in generale l'idea non mi piace dato che basta cercare un tutorial su yt, disapprovo
Proposte Aziendali non si fanno qui, ed in più questa sarebbe più privata che pubblica come azienda. CONTRARIO!
Sarebbe inutile il quanto basta chiedere ad un altro player di costruirti casa secondo un progetto che ti piace
Salve @ohSmash! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto per ora non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte