Risolto Supporto per arresti

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Astrattoh, 19 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Premetto con il dire che non è la prima volta che mi ritrovo ad affrontare una casistica del genere ed è qualcosa che è succede costantemente a gran parte dei player che scelgono di seguire un gameplay di tipo criminale sul server.
    Vi spiegherò brevemente il mio caso così da far capire al volo il concentrato della mia proposta:
    Sono Astrattoh, attualmente sono in OMIS per via di un blitz compiuto ad alcuni miei lotti che penso tutti conosciamo bene. (Los Santos) Sono stato arrestato precisamente il 3 Febbraio, da lì in poi ho compiuto l'interrogatorio e mi è stata assegnata la mia pena, ora ci ritroviamo al 19 febbraio, son passate ben 2 settimane e son ancora qui dopo averla già scontata. Il 17 febbraio vengo rilasciato automaticamente essendo che era finito il tempo d'arresto e mi ritrovo fuori, per poi dopo qualche secondo essere riarrestato dallo STAFF essendo che non mi era stata cancellata la memoria da parte dell'alto comando dello Stato Maggiore. Adesso la domanda che mi vengo a porre, è un problema mio se l'alto comando non ha avuto voglia di venirmi a cancellare la memoria? nonostante ciò mi è stata assegnata un ulteriore pena per 'custodia cautelare' da 1 settimana che credo dovrò scontare per intera, nonostante la mia pena sia già terminata. Ho chiesto spiegazioni all'incaricato Viques e le sue risposte son state un insieme di scuse tra cui un rilascio da parte di un allievo della penitenziaria (che per comando neanche può farlo) e poco dopo è stata cambiata la versione dicendomi che è stato un problema di documenti dopo 2 settimane dall'arresto, quando precedentemente mia era stato detto che era tutto approvato e per questo ero in arresto. Adesso, sappiamo perfettamente che tutto ciò detto da Viques sembra un ammasso di stronzate. Anche perchè ho provato a ricontattare più volte la persone ma ovviamente i messaggi non son stati minimamente calcolati. Voglio specificare che la stessa situazione la sta passando Auteris, eppure si parla di casi apparte, l'allievo penit ha rilasciato anche lui? il documento è in approvazione anche su di lui?
    Proprio per questo vengo a proporre una sezione o per lo meno qualche incaricato dello STAFF che si possa occupare direttamente di queste casistiche assurde che si vengono a creare nel gameplay. Purtroppo c'è da dire che per via di questo comportamento di menefreghismo si vanno a rallentare i possibili progetti che possono avere persone nel proprio gameplay, come ed altri utenti che vivono situazione del genere.

Files Allegati:

• Favorevole x 12
    • Utile x 2
    • Godo x 2
    • Contrario x 1
    • Brillante x 1
    • Elettrizzante x 1
  2. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Astrattoh, inviare questi contenuti offrp comporta al ban perma, chiedi di cancellare la discussione (me lo aveva detto Dani47).

3. CFDEMU

CFDEMU Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
  4. _Kiirito__

_Kiirito__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    _Kiirito__
    Astra, purtroppo far scoprire dell'OMIS in rp perché si sono dimenticati di cancellarti la memoria è un problema troppo grande, certo è che dovrebbero pagare le conseguenze dei propri errori senza che lo staff si metta in mezzo

Detto ciò, approvo per quanto riguarda la sezione dello staff

5. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    non credo sia vero, in ogni caso è solo per spiegare la proposta e per quali motivazioni è stata fatta, non per creare ulteriore lavoro inutile allo STAFF.

6. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Lo so, non dico che sia corretto farlo scoprire, però se ci fosse qualche staff a smuovere la situazione, cambiarebbe tutto.

7. SoDragon_

SoDragon_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SoDragon_
    Daje Roma

• Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
  8. warror230

warror230 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    17
    Se pur in maniera meno grave e con pene meno pesanti ho avuto problemi riguardanti lo scarceramento per poi essere stato re incarcerato 2d dopo anche io, non credo sia sempre un problema delle forze dell'ordine dato che può essere siano realmente molto lente le valutazioni documenti ma sarebbe comunque utile una sezione apposita dedicata agli arresti, approvo

9. 420monta

420monta Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Approvo pienamente , non nel tuo caso ma come mi è successo con una persona con la quale non avevo buoni rapporti , avevo scontato delle pene esagerate , e al di fuori di questo parlando di piattaforme esterne ti ghostano

10. Solfium

Solfium Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    Solfium
    Per quanto concerne la creazione di una sezione, si può già utilizzare quella di richiesta assistenza per la criminalità.

Vedo questa proposta principalmente come una denuncia verso l'accaduto, che tuttavia conducendo una breve riflessione, porta a pensare che nelle celle dei servizi segreti delle forze armate, si dovrebbe essere scarcerati manualmente e non per plugin, ovviamente però risulterebbe particolarmente arduo e forse non strettamente necessario. É corretto che le forze dell'ordine, in questa casistica specifica, abbiano Libero arbitrio in concomitanza alla procura per quanto riguarda questo tipo di pene

11. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    Questo ragionamento dovresti farlo con qualsiasi cella (anche la più stupida) in cui lo scarceramento dovrebbe essere fatto manualmente e non da plugin. Io ho quittato crime, quindi questa proposta può anche non interessarmi, volevo solo rispondere a ciò che hai detto. Per un problema vostro non può pagare un utente, il quale la propria pena l'ha scontata. Dell'OMIS, in game, già si sa qualcosa ma purtroppo ci sono cose che non possono essere rivelate per via dello staff.

12. Astrattoh

Astrattoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    È chiaro che non vivendo la situazione, si può essere solo che contrari. Però non è una cosa che succede solo in questi casi, bensì anche nei normali arresti. La sezione criminalità è veramente piena di ticket e la maggior parte di volte si ricevono risposte dopo giorni o addirittura settimane, proprio per questo non è possibile aspettare settimane rimanendo in cella. Io sto solamente dicendo di ridurre il queste cancrate con la supervisione dello staff. Se dovessero lasciare sempre un libero arbitrio, ci staremmo tutti 2 mesi..

13. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Astrattoh!
    Lo staff non riarresta soggetti se non per motivazioni inerenti bug/abusi o azioni annullate (dunque nessuno viene riarrestato qualora le Forze dell'Ordine dimenticassero l'arresto).

Per quanto riguarda la proposta in sè è sufficiente creare un ticket nella sezione Criminalità oppure creare una discussione in questa sezione.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.