Salve, propongo di aggiungere una Sveglia che si venderà alla Vodafone ad un prezzo a partire da 1k a 3k. La sua funzionalità consiste nel, quando cliccata con il tasto destro, aprirti una schermata come quella del telefono solamente che avrà solo un solo "blocco" da selezionare e da la, mettere la sveglia. Utilità: Ti fa apparire sulla chat alle 7.45 per esempio che devi andare a scuola oppure che alle 7.00 devi andare a lavoro! Penso sia una proposta molto utile dato che quando si gioca "il tempo vola". Spero che oltre a votare con queste "emoj" qui sotto argomenterete il vostro parere con un commento. Grazie dell'attenzione.
approvo, aggiungerei che si possa impostare anche nel telefono obsidian per farli valere questi 10k che costa
Io non approvo, non ne vedo l'utilità. Più tosto di aggiungere la funzione nei telefoni. Solo che sarà disponibile da un certo modello in su (esempio dal Diamond).
Disapprovo. Non trovo utile questa aggiunta, inoltre è stata proposta molte volte è sempre stata rifiutata.
Per un criminale come te è inutile come proposta ma per cittadini onesti che vanno a scuola/lavoro è molto utile a mio parere
Un'idea interessante, che renderebbe il roleplay ancora più realistico! Anche se é stata rifiutata in passato spero che questa volta venga approvata! Detto questo, io APPROVO.
Bhe se sei un criminale dubito che ti serva una sveglia per cose come "Sono le 16.00, vai a rapinare!"
Approvo, come nella vita vera può succeder anche in game che uno nn abbia cognizione del tempo. Io a volte metto la sveglia pure per non dimenticarmi di andare al c***o. Poi se non si può fare amen. Ma trovo la cosa realisticamente accettabile.
Abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non riteniamo necessaria tale proposta, grazie comunque per averla creata, chiudo. Buona continuazione.