propongo questa aggiunta perché renderebbe l'rp più realistico, IN CASO DI SPARATORA quando ricevi un colpo di pistola svieni (appari come un morto ma poi ti rialzi), le persone potranno lootarti solo quello che hai nei 9 slot principali dell'inventario. In base a dove ti arriva il colpo lo svenimento sarà più o meno lungo in base a dove ti è arrivato il colpo IN CASO DI MALATTIE Svieni se vieni contagiato da una malattia grave o ne hai una lieve da molto tempo IN CASO DI PUNTAMENTO Quando una persona ti punta con la pistola partirà un "timer" per segnare l'intimidazione, finito questo timer una persona sviene, il tempo diminuisce se una persona spara "ovviamente no alla persona ma vicino". Questo potrebbe salvare molti casi di PowerGame QUANDO SVIENI: Inizialmente hai la nausea, poi Slowness, e poi vedi il tuo personaggio a terra ed hai Cecità IX Una persona svenuta sta a pancia in giù
Okay, vado da una persona, la punto, la faccio svenire e gli napolizzo il telefono obsidian, disapprovo.
Si ma nella vita reale puoi svenire, insomma pensiamo al roleplay come vita reale, nella vita reale non penso che se uno ti rapina tu non svieni o non ti viene la paura...
Disapprovo, rovinerebbe abbastanza il RolePlay, uno svenimento a seguito di un colpo di pistola o una caduta potrebbe anche starci, anche se sarebbe un po' eccessivo anche là.
Approvo parzialmente, per sparare devi comunque avere motivi quindi chi dice "vado in giro e sparo per lootare" sta dicendo cose che non si sono mai viste, per sparare comunque servono motivi e sarebbe piu rp che una persona svenga dopo 1 colpo in testa. Non sono sicuro sul fatto del loot, a parer mio solo quello che aveva in mano, ma se hai kill approvata puoi ucciderlo anche se è svenuto
Salve, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, non troviamo necessaria l'aggiunta di un ulteriore malattia, grazie comunque, chiudo. Buona continuazione.