Propongo l'aggiunta di una nuova "malattia per intenderci, lo svenimento*. Non è una vera e propria malattia ma credo verrebbe classificata come tale se fosse presente su Tecnocraft. Consiste nel farti sdraiare per terra (senza la possibilità di alzarti), darti un effetto di cecità X e non farti usare ne la chat ne nessun oggetto. Questa potrebbe capitare in situazioni diverse* (ispirate alla realtà) e si risolverebbe dopo mezz'ora (in game). Spero di essere stato chiaro e che approviate, toroseduto_GG * Sono consapevole sia già stata proposta una cosa del genere, e la risposta era stata "fallo con i **" soltanto che la gente non ti prende sul serio se fai così (e poi dico, come fai a prendere sul serio uno che sviene da seduto in mezzo alla strada) quindi ho fatto questa proposta per aumentare il roleplay (quindi non la trovo utile, visto che molti nei commenti dicono "inutile") * Ora mi vengono in mente pochi esempi (se avete altre idee scrivete qua sotto) ma tipo dopo aver assunto molto alcol o in seguito a un taglio non curato per molto. Modifiche del 30/01/2021 Dopo essere svenuti, un medico dovrebbe usare un nuovo oggetto la flebo che non verrà indossato, ma verrà consumato sulla persona svenuta (tipo come un cerotto); dopo di che partirà un timer (come quello del gesso) alla fine del quale ci si risveglierà. Modifiche del 04/02/2021 1 minuto prima di svenire, sì inizierà ad avere nausea, man mano più alto, e verrà scritto "ti gira la testa e ti senti svenire, chiama un ambulanza!".
Sono contento piaccia (non sono pazzo alcuni hanno messo favorevole), però non sta venendo presa molto in considerazione, spero leggiate e che vi piaccia come proposta. (Ne ho fatta anche un'altra, "taglio grave" se vi va di leggerla).
Approvo ma deve essere una cosa quasi unica se non rara e se uno sviene in periferia oppure su una montagna a Victoria? Rimani lì per sempre?
Beh, come ha scritto lui svieni in alcuni motivi precisi, non è che mentre passeggi tranquillamente sulle montagne di victoria svieni
Approvo, però poi deve essere un pochino rara, facendo diminuire di un sacco la % di prendere codesta malattia, magari prendendo sul serio lo svenimento e magari se uno sviene è possibile prenderlo con la "sella (barella)" e portarlo in una sala dell'ospedale
Carino! Potrebbe essere usato in modo verosimile come peggioramento di alcune situazioni patologiche, ad esempio come conseguenza di un taglio non curato per molto tempo o in presenza di diabete o cancro-- Carina anche l'idea del taglio grave
Approvo, ma darebbe fastidio svenire a caso, direi che servirebbe qualche trigger che ti faccia svenire, svenire casualmente darebbe davvero tanto fastidio.
Sì in realtà l'avevo già scritto, per esempio hanno già scritto altri utenti come peggioramento di alcune malattie o ferite.