Propongo l'aggiunta di una nuova ferita, il taglio grave. Il taglio grave appunto e più grave del taglio normale. Gli effetti saranno simili ma più frequenti e intensi. Dunque questo tipo di ferita dovrà essere curata urgentemente in ospedale, quindi propongo l'aggiunta della benda diversa dai cerotti (che non sono molto seri per una ferita grave). Questo nuovo tipo di ferita si contrarrà, con meno possibilità del taglio normale, quando rompo un vetro e quando subirai danni gravi (es. l'esplosione di una bomba a media distanza da te, da una caduta alta insieme alla solita frattura, ecc...). Spero di essere stato chiaro e che approviate, toroseduto_GG. Questa proposta non è stata fatta per essere utile, ma solo per aumentare il roleplay, quindi se non vi piace non dite inutile, dite che non vi piace punto e basta.
Non approvo sinceramente non ha un senso come cosa ben strutturata la proposta ma non mi convince molto...
Ok non importa, però capita che a volte succedono cose gravi, ma ti viene solo un taglio che viene curato da un cerotto, e pensavo che sarebbe meglio distinguere. Comunque grazie del feedback.
Io sono sempre critico lo ammetto ma devo dire che mi intriga la tua proposta specialmente in caso dell’esplosione di una bomba oppure dopo una caduta.
Mh, non la trovo una cosa molto sensata e utile per influire una bella esperienza di gioco roleplay, alla fine col taglio neanche si muore, si rimane permanentemente a mezzo cuore se si trova a situazioni critiche. Una ferita di questo genere provocando un taglio piu forte potrebbe considerarsi inutile, e poi parlando più nei dettagli, come si prenderebbe questa "malattia"?
Non approvo, non avrebbe un grande senso anche se l'aggiunta delle bende magari dopo un'operazione ci starebbe
Salve toroseduto_GG, Abbiamo in serbo un update per le malattie, ma purtroppo ciò non è compreso, mi spiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.