Le Fdo durante le azioni tendono a concentrarsi esclusivamente sul prendere le targhe dei veicoli senza preoccuparsi della presenza di criminali nelle vicinanze, tutto questo è dovuto al fatto che sono consapevoli del fatto che dopo aver preso le targhe non ci sarebbero ripercussioni. Questo comportamento è irrealistico e sbilanciante, soprattutto per mafie che tengono all'anonimato. Per bilanciare si potrebbe: -Introdurre un "cooldown" per prendere una di 5/10 secondi prima di prenderne un'altra, in questo modo i criminali avrebbero il tempo di reagire e fare qualcosa; -Rimettere le Fdo killabili dopo aver preso targhe in determinate circostanze come ad esempio se sono presenti più criminali. In questo modo le Fdo tornerebbero ad agire in modo più realistico e ridurrebbe lo sbilanciamento attuale tra fdo e crime
ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLISSIMO, in realtà se voi siete in maggioranza e le fdo in minoranza e guardano le targhe ti danno kit e vengono annullati tutti i documenti, basta che segnali.
mi trovo completamente in disaccordo con questa proposta, e credo che andrebbe a sbilanciare le dinamiche di gioco
Assolutamente non d'accordo ma sul punto delle fdo killabili e ti spiego anche il perchè, molte volte succede che tu gli aerei li attraversi e molto semplicemente succede che 1831038 aerei tutti in un punto e ci sono persone in mezzo e normale che stai li dentro e uno pensa "che fa sta prendendo le targhe?" quindi anche no, poi altra cosa che lo staff criminalità ha aggiunto e che già c'è e che quindi tale proposta può essere anche non approvata, se durante un sup4 o azioni in generale dipende sempre dalla circostanza le fdo pensano a prendere le targhe e quindi viene meno diciamo l'azione e che quindi diventa irrealistico, tu basta che segnali e il kit viene dato alla parte criminale tranquillamente, mentre se io starto un'azione dove già sono in borghese e sto indagando e non faccio parte dell'azione posso prendere le targhe (OVVIAMENTE NON VA CONFUSO CON MI METTO IN BORGHESE PER PRENDERE LE TARGHE E ABUSARE), per ciò disapprovo per la kill in quanto too much sennò va a finire, come succede sempre, che si passa sempre tra i due estremi senza mai trovare un equilibrio fdo/criminali
Come ragionamento, anche se un po' difficile da capire, ci può stare, il problema però di questa situazione è che le fdo arrivano al sup e anziché essere partecipi all'azione taserando o facendo altro, si buttano in mezzo prendendo le targhe per poi scappare. A parer mio dev'essere classificato come un no fear, di conseguenza killabile
Sono molto favorevole a questa proposta in quanto maggior parte delle azioni le fdo in minoranza non si trovano “in mezzo a mille aerei e si pensa che prendano le targhe”, ma bensì si precipitano su un aereo e lo guardano per 2-3 secondi, non lo trovate strano? Inoltre penso sia anche utile anche per le fdo siccome in questa maniera non vengono “sopraffatti” dalla voglia di controllare le targhe e di conseguenza dati per abbattuti. +1
sapete che i documenti vanno mandati sul forum? e se vengono prese in modo unlegit le targhe vengono pure bannati??