Titolo della proposta: Taser e passamontagna Descrivi la proposta: Aggiungere la possibilità di non poter droppare il taser e il passamontagna, proprio come un'arma vera. Mi è capitato più volte di droppare un passamontagna, ed ecco si ne stavo per perdere 2. Quindi approvate ciauu
Disapprovo, renderebbe troppo meccanico lo scambio di grandi quantità di questi oggetti (mi viene da pensare nel mio caso a quando, prima dei blitz, vengono forniti i passamontagna a tutti gli agenti, sarebbe un martirio darli uno per uno in trade). Tralaltro in real ti può benissimo cadere un oggetto, la possibilità di essere droppati é stata infatti tolta solo agli item rari o molto costosi come le pistole e le valigette quando erano una Limited Edition dell'evento
Ti può cadere dalla tasca ad esempio e non te ne accorgi, o ti cade, te ne accorgi ma lo prende qualcun altro e scappa
Però per quelli che lo hanno shoppato in precedenza gli verrà fornito lo stesso tramite ticket aggiungerei alla proposta
Salve @cantegina! Dopo un'attenta valutazione ho deciso di accettare parzialmente la sua proposta. Solo la funzione di non droppabilità del Taser è in fase di sviluppo e verrà implementata al prossimo update Crime. Buona continuazione. Chiudo.