Da valutare Teaser e cariche

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Shark1975, 23 Giugno 2024.

  1. Shark1975

    Shark1975 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve sono qui per riproporre un aggiunta del teaser con le rispettive cariche al the club dato che trovarle nel market è difficilissimo e la maggior parte delle volte sono sovrapprezzo.
    Chiederei di mettere il teaser per circa 180 / 200 club coin e le cariche circa 10/20 club coin
    Spero che come idea vi piaccia e che possa diventare realtà dato che è molto difficile trovarli nel market
     
    • Contrario Contrario x 6
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    182
    Mi piace ricevuti:
    1
    disapprovo.

    Questi item sono troppo “potenti” per essere acquistabili indirettamente dallo store shoppabdo.
     
    #2
  3. nico77790

    nico77790 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    4
    FAVOREVOLE
     
    #3
    Ultima modifica: 24 Giugno 2024
  4. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    214
    Mi piace ricevuti:
    6
    disapprovo, poi per avere il taser basta comprarsi i cc e lo avrebbero tutti i random possibili:ahahah:
     
    #4
  5. zFidelityy

    zFidelityy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    5
    Nel kit di un fdo/criminale il taser è probabilmente il mezzo più importante in quanto consente di immobilizzare e ammanettare/legare. Tra l'altro potremmo considerarlo un elemento che solo un fdo può ricevere come l'armatura fdo e lo scudo antisommossa. Ovviamente è giusto e inevitabile che i criminali possano ottenerli e utilizzarli ma venderli non avrebbe totalmente senso. Se il prezzo è troppo alto ti consiglio di prendere lo spray al peperoncino, economico e utile
     
    #5
  6. ImFuturus_

    ImFuturus_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    3
    ImFuturus_
    richi stai zittooooo
     
    #6