Salve a tutti, questa proposta mi è venuta in mente qualche giorno fa e voglio provare ad esporla. Pertanto, ho creato un link TelegraPh dove sono spiegate tutte le funzioni per filo e per segno. Link》 Premi Qui
Buongiorno, premetto che questa proposta l'avevo letta anche io sul gruppo pubblico e già lì avevo espresso il mio parere contrario a questo metodo di consegnare i CV.Parto dicendo che la raccomandazione non è una cosa controllabile,e soprattutto esiste anche in real life,per questo credo che sia giusto così;d'altronde sono abbastanza sicuro che se un tuo amico fosse direttore della Posta(nome abbastanza casuale)gli chiederesti una mano per entrarci e lavorare insieme.Detto questo vorrei enunciare che la maggior parte dei CV sono scritti da persone esterne a cui non interessa chi entra a far parte di quale azienda,quindi questi "concorsi" sarebbero falsati.In più assumere un ragazzo che scriva 20 pagine di CV non assicura che sia un ragazzo sveglio e diligente,e questa sicurezza non puo dartela nemmeno un plugin,per quanto sia fatto bene.Queste sono alcune delle motivazioni per cui preferisco il metodo "tradizionale",con un confronto faccia a faccia e non tramite un algoritmo.Che ne pensi?
Magari si potrebbe permettere ai direttori/vice di visionare i cv. Il sistema non sceglie , ma valuta soltanto, infatti la lista è di tutti coloro che consegnano il cv e al lato la loro valutazione; starà ai direttori scegliere se prendere o meno la persona
Scusami, non avrò compreso io bene la proposta, potresti spiegarmi allora che cambia da come funziona ora? Se sono sempre Direttori e Vice Direttori a decidere chi viene preso e chi no, come pretendi che in base a un "voto", non affidabile tra l'altro, di interrompere le raccomandazioni all'interno del server?Per me è uno spreco di tempo aggiungere questo plugin, oltre che di risorse.
Idea interessante, magari diminuirei i comandi, come quello per consegnare i Cv e terre semplicemente quello di apertura e chiusura, da rendere il tutto più RolePlay possibile. A Mercuria gusta.
Ritengo un po' strano l'idea di far valutare i curriculum ad un plugin. Presupponendo che non rientra nelle mie competenze (e per ora in quelle di nessuno al mondo) sviluppare un'intelligenza artificiale capace di comprendere la filologia dei curriculum, mi spieghi in base a cosa la variabile <punti> dovrebbe venire incrementata o diminuita? Non dirmi in base alle pagine, suvvia! E se mi dici che saranno sempre i direttori a valutare, non credi che sia più realistico e Roleplay il metodo tradizionale? Nella vita reale tu quando vuoi farti assumere in un'azienda digiti un comando aprendo la chat e il curriculum ti scompare, ricomparendo sulla scrivania dell'amministratore delegato? Attualmente non c'è alcun modo per contrastare le presunte o reali che siano raccomandazioni. La nostra visione si basa più che altro sul crearne di nuove così che tutti piano piano riescano a trovare un impiego. Dateci tempo. Ti do il tempo di spiegarti, se ho compreso male qualcosa. Buon proseguimento.