Le cose sono molte che si potrebbero aggiungere su tecno rendendolo più carino magari io però voglio fare un elenco puntato: 1) sarebbe molto carino che ci fosse un fiume dove c'è un ponte e sarebbe bello se tipo quelli che si sposano mettono un lucchetto per simbolo che non si separano. 2) Ingrandire la città ecco qua ci sono molte cose da dire e sicuramente alcune mi sfuggono. Ingrandire la città nel senso di aggiungerne altre perché va bene tutto mappa bellissima ok però dopo un po per chi ci gioca da 2 anni o anche di più inizia a perdere passione ma non perché è brutto il server ma perché non vengono messe novità. Sarebbe bello aggiungere anche solo una città in più però che viene usata pure quella. E le cose che ci potrebbero essere im città potrebbe essere nuovi lavori quindi magari più interesse di esplorare. Lavori come Mc Donald oppure Negozio dei vestiti che sarebbe bellissimo perché tu vai in bottega e te lo fai cucire sarebbe bello avere solo un negozio. Altri lavori tipo Albergo perché sinceramente quello delle case Popolari è un po triste sinceramente ( c'è ne sono molti altri ma non mi vengono in mente). -La prigione ecco quando uno viene arrestato scompare ritrovandosi im una cella. Sarebbe più realistico se lo ammanettato e lo caricano in un furgoncino dei carabinieri polizia ecc.. per poi portarlo dando così movimento. Finito di arrivare in cella poi sarebbe carino che la gente non slogga aspettando che poi esca ma che viene messe un orario in cui ci va magari nel cortile per parlare con altri e per giocare a pallavvolo (spero aggiungete il calcio ;) nel caso non vi ascolta lo "diciamo tippate" in cella ovviamente la mensa che scalando un tot di soldi ti danni un qualcosa che è fatto. Così tipo nei lavori tipo testo Burger c'è il ruolo addetto alla galera che cucina per loro. -Sport il calcio ;) -Le macchine aumentatele sono tristi sempre le stesse mettete cose diverse e poi sarebbe bello s esi potessero personalizzare per quando le compri. O molte altre cose ma non mi vengono in mente Arrivdderci!!
@Manuelito7313 sono felice che mi hai risposto dicendo che sei favorevole ecco ma per chi è contrario voglio capire cosa c'è di sbagliato per poi discuterne sull'argomento
Salve @Andre254_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte