Risolto TecnoExpress

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Green_Shadow, 29 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    [DISCLAIMER: Ho deciso di fare questa proposta su questa sezione specifica piuttosto che su quella delle aziende perché non trovo utile creare una vera e propria azienda, dato che si potrebbe semplicemente implementare come servizio offerto dalla posta.]
    TecnoExpress è un servizio che permette di spedire a casa l’acquisto di qualsiasi cosa (al di fuori del cibo). Potremmo anche introdurre l’opzione “ordina” al magazzino o al tecnostyle (e non solo), mi spiego meglio: devo acquistare un completo versace ma trovo il tecnostyle chiuso. Non posso aspettare perché devo sloggare quindi decido di prendere il telefono, ordinare il completo e farmelo spedire a casa anche mentre sono off dai postini (magari più che postini si potrebbe aggiungere il ruolo di corriere, sempre legato alla posta). Questa funzione non sarebbe chissà quanto utile ma renderebbe sicuramente l’RP più realistico e renderebbe anche il tutto più semplice. Mi è capitato più volte di dover acquistare qualcosa al tecnostyle ma purtroppo potevo loggare solo un determinati orari e lo trovavo sempre chiuso. Questa cosa è andata avanti per 2/3 giorni e mi sono stufato. Non è colpa del tecnostyle e neanche mia però l’introduzione del TecnoExpress risolverebbe il problema. Vi chiedo la cortesia di motivare la vostra valutazione e eventualmente consigliare per migliorarla. Grazie.

• Favorevole Favorevole x 3
  2. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Approvo però quando si paga?

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Il pagamento si potrebbe fare al momento dell'ordine direttamente dal telefono.

4. ToroSeduto4

ToroSeduto4 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    toroseduto_GG
    Ok

5. lingualesta

lingualesta Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    52
    lingualesta
    Approvo l'idea ci sta moltissimo ed è molto più comodo, per chi ha un plot

• Mi piace Mi piace x 1
  6. _ttodgers

_ttodgers Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    _ttodgers
    Esiste già, le poste... con le poste puoi mandare pacchi a chi ha una cassetta postale. Quindi non approvo!

7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Non era quella la proposta ma il contrario ovvero che tu ordini e ti arriva.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Idea carina anche se ti obbligherebbe a pagare di più un determinato bene che già potrebbe avere prezzi alti quali vestiti da 32k quanto costa poi? 33k?

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Nairam_

Nairam_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    L'idea è Buona!
    Ma penso che ci siano molti punti da rivedere.

• Mi piace Mi piace x 1
  10. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Disapprovo, non puoi mettere di tutto nella cassetta postale, e nessuno la userebbe.

11. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    si può implementare anche un qualcosa che non sia la casella postale e credo che potrebbe offrire molte opportunità.

12. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    sono d’accordo, spero si possa sviluppare

13. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Esattamente, andrebbe pagata la spedizione che verrà detta dalla posta e credo che sia esattamente come la vita reale. Se uno vuole avere lo sbatti di andare lì sperare di trovare il negozio aperto per non pagare la spedizione ben venga, altrimenti per chi ha qualcosa in più di soldi e vuole fare le cose in modo veloce è un ottimo modo☺️

14. Green_Shadow

Green_Shadow Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Green_Shadow
    Rileggi la richiesta perché hai letto male! E magari se ti interessa vota a favore grazie

15. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Sicuramente è una cosa che si può aggiungere e che non da fastidio a nessuno, se in più si verificano tante persone che utilizzano questa funzione se implementata tanto di cappello.

• Mi piace Mi piace x 2
  16. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Green_Shadow,
    Per la proposta trascritta ti invito a contattare la Direzione della Posta e proporgli di attuare varie collaborazioni, per poi effettuare tali spedizioni, per esempio si potrebbe chiamare, dal Telefono Aziendale, richiedere i prodotti desiderati e successivamente richiedere la spedizione, successivamente le due aziende si organizzeranno per effettuare la stessa, grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buona continuazione.

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.