[DISCLAIMER: Ho deciso di fare questa proposta su questa sezione specifica piuttosto che su quella delle aziende perché non trovo utile creare una vera e propria azienda, dato che si potrebbe semplicemente implementare come servizio offerto dalla posta.] TecnoExpress è un servizio che permette di spedire a casa l’acquisto di qualsiasi cosa (al di fuori del cibo). Potremmo anche introdurre l’opzione “ordina” al magazzino o al tecnostyle (e non solo), mi spiego meglio: devo acquistare un completo versace ma trovo il tecnostyle chiuso. Non posso aspettare perché devo sloggare quindi decido di prendere il telefono, ordinare il completo e farmelo spedire a casa anche mentre sono off dai postini (magari più che postini si potrebbe aggiungere il ruolo di corriere, sempre legato alla posta). Questa funzione non sarebbe chissà quanto utile ma renderebbe sicuramente l’RP più realistico e renderebbe anche il tutto più semplice. Mi è capitato più volte di dover acquistare qualcosa al tecnostyle ma purtroppo potevo loggare solo un determinati orari e lo trovavo sempre chiuso. Questa cosa è andata avanti per 2/3 giorni e mi sono stufato. Non è colpa del tecnostyle e neanche mia però l’introduzione del TecnoExpress risolverebbe il problema. Vi chiedo la cortesia di motivare la vostra valutazione e eventualmente consigliare per migliorarla. Grazie.
Esiste già, le poste... con le poste puoi mandare pacchi a chi ha una cassetta postale. Quindi non approvo!
Idea carina anche se ti obbligherebbe a pagare di più un determinato bene che già potrebbe avere prezzi alti quali vestiti da 32k quanto costa poi? 33k?
si può implementare anche un qualcosa che non sia la casella postale e credo che potrebbe offrire molte opportunità.
Esattamente, andrebbe pagata la spedizione che verrà detta dalla posta e credo che sia esattamente come la vita reale. Se uno vuole avere lo sbatti di andare lì sperare di trovare il negozio aperto per non pagare la spedizione ben venga, altrimenti per chi ha qualcosa in più di soldi e vuole fare le cose in modo veloce è un ottimo modo☺️
Sicuramente è una cosa che si può aggiungere e che non da fastidio a nessuno, se in più si verificano tante persone che utilizzano questa funzione se implementata tanto di cappello.
Salve Green_Shadow, Per la proposta trascritta ti invito a contattare la Direzione della Posta e proporgli di attuare varie collaborazioni, per poi effettuare tali spedizioni, per esempio si potrebbe chiamare, dal Telefono Aziendale, richiedere i prodotti desiderati e successivamente richiedere la spedizione, successivamente le due aziende si organizzeranno per effettuare la stessa, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.