Titolo della proposta: TecnoHistory Descrivi la proposta: Salve, Ho appena letto questo messaggio di EpicSborr e mi sembra fottutamente stupenda l'idea, per cui ho deciso di proporre la Proposta allo staff di Tecnocraft! La proposta di cui si parla si basa in raccontare le cose successe su Tecnocraft nelle ore di Storia a scuola, raccontare la Storia di NeoTecno e le cose più recenti che succedono. Quest'aggiunta farebbe la scuola 100 volte meno noiosa e avrebbe anche effettivamente senso andare alle ore di Storia. -credits Dagnele Valori
Una cosa del genere sarebbe un lungo processo per raccogliere informazioni certe per fare le lezioni. Sul fatto di renderle meno noiose, sarebbe solo per 2 lezioni e la gente continuerebbe comunque a disturbare non facendo capire nulla e il sistema scolastico va già avanti com'è ora, perciò disapprovo.
Ricordo che lo staff non può interferire nel roleplay e quindi non potrebbe decidere il percorso scolastico. Un professore dovrebbe parlare direttamente col preside e proporre quest'idea. Sarebbe carina ma è una cosa da fare in rp.
Non fottere idee a partito comunista. comunque per coloro che disapprovo vi ricordo che è perfettamente fattibile
Disapprovo. Non vedo l'utilità di creare una storia tanto per far divertire gli scolaretti. Anche perchè la cosa durerebbe per 1 mezza giornata e poi ci sarebbero i soliti memini che continuano a disturbare spammando. Non cambierebbe neanche così tanto la scuola. Concordo con 912s
La tua idea non è male,ma penso che di conseguenza si debbano modificare anche le altre materie come georgrafia ecc ecc..!