Allora, nel server ci sta molto da fare , come comprare e lavorare ma credo tutti vogliano più "svago"; Quindi ho ideato questa azienda che consiste in montagne russe, e un piccolo circo con degli animali. Questa azienda contribuirà lo sviluppo del server ma assicurerà che tutti i player abbiano un hobby. L'azienda sarà ben sviluppata ed ci starà spazio per tutti; Ho proposto questa azienda perché ho visto molti player quittare perché non c'era divertimento, quindi mi sono sentito in causa ed in questi ultimi 3 giorni ho ideato questa azienda. Gli orari saranno dalla [Mattina 9:00 alle 12:00] [Pomeriggio 16:00 alle 20:30]. Per le costruzioni e tutto ci penso sarebbe già tutto ideato. In più ci staranno delle bancarelle in cui sarà possibile vendere cibo: Popcorn, Caramelle e i tipici cibi di un parco. Ci tengo molto allo sviluppo del server e quindi spero che accettate la mia proposta. Come guadagno nel tempo basterebbe 50 all'ora . Perché i cittadini dovrebbero venire? Perché ci stanno alcuni buchi nelle giornate dei player, è io intendo riempirli di giochi, e questo contribuirà nelle giornate dei player di Neo. Penso che queste attività potranno attirare più player; ma anche falli rimanere di più nella community di Neo, ed rendendo il loro game play più divertente.
Non mi ispira... Nel caso é da rivedere. Secondo me sarebbe più bello un "cinema" ma immagino che sia un'idea irrealizzabile
Penso che rispetto a un cinema che credo sia una scelta per bene, se la mia proposta viene accettata immagina i kart rifatti come i sedili delle montagne russe nella vita reali, poi ci sarà l'opportunità di comprare cibo e un circo quindi credo che ci stia questa proposta; Bho se ti piace spiegato cosi puoi rivalutare.
In qualsiasi caso devi metterlo nelle proposte aziendali a questo link https://forum.tecnocraft.net/index.php?forums/proposte_aziendali/ (In teoria puoi vedere solo la tua)
Intanto parto col dire che se non riesci a mettere qualcosa in una sezione non la metti in un altra perchè ti viene comodo, detto ciò non penso che sia una proposta che possa durare a molto una volta fatta 1/2 volte il percorso delle montagne russe per il circo invece sarebbe solo una sfilata di animali quindi non approvo.