Al momento nei telefoni tutte le app sono preinstallate, anche i giochi, i quali sono presenti in tutti i telefoni e perché a questo punto cambiare lo spazio d'archiviazione? Secondo la mia opinione, servirebbe fare: - Telefono Ferro: App basiche + 1 gioco a propria scelta da installare - Telefono Oro: App basiche + 2 giochi a propria scelta da installare - Telefono Diamante: App basiche + 3 gioco a propria scelta da installare - Telefono Smeraldo App basiche + Tutti i giochi preinstallati Inoltre come seconda opzione si potrebbe fare che alcuni giochi sono esclusiva di alcuni telefoni, come le app, ad esempio, più il gioco è pesante più ci vorrà un telefono più potente per reggerlo (la decisione andrà a chi di competenza), un po' come succede nella vita reale (COD Mobile non può reggere a Ultra in un telefono da 100€ di fascia molto bassa, Fortnite cambia se lo metti su un Ipad Pro ultima generazione a 60 FPS o un telefono che lo regge appena a 20 FPS). Secondo me per rendere più realistico il Roleplay bisognerebbe fare così.
Io l'ho proposta più che altro per aggiungere realismo al server, nel senso in un telefono lo spazio non è infinito, come sembra adesso su TecnoCraft
I lag nel server immagina 100 persone che stanno a fa sto cazzo di download e intanto giocano così c’è un upload di informazioni sul server molto grande
Ma sarebbe la Vodafone che venderebbe questi telefoni, bisogna solo modificarli con lo spazio d'archiviazione
Salve, purtroppo il plugin dei giochi non gestisce informazioni come spazio, pesantezza, download etc. in quanto esso è pubblico ed è stato integrato nei nostri telefoni. Grazie comunque per la proposta.