Proponiamo l'aggiunta di cappelli, tipo quelli dello /cosmetici, ovviamente diversi. L'aggiunta di valigie, avrebbero molti più slot e un costo maggiore. Inoltre, la possibilità di spostare gli ordini da "consegnati" a "da consegnare", spesso si sbaglia e si perde l'ordine, idem per "da consegnare" a "in attesa". (Magari con la rotellina) Non è nel mio interessa ma, sarebbero carini anche gli orecchini e le collane per la gioielleria. Proposta un po' complicata: L'aggiunta di veri e propri vestiti, con dei disegni e così via, questi sono ridondanti, nonostante adesso abbiamo la possibilità di colorarli siamo comunque limitati, quindi sarebbe interessante avere dei vestiti veri e propri, jeans, felpe e così via. Altra proposta leggermanete complicata: Far sì che i soldi spesi per acquistare teste prese con /teste, i banner presi con /bm e le teste con /hdb vengano scalati direttamente dal conto aziendale.
Ottima idea, per quel che riguarda la gioielleria invece, non vedo perché no, ma ad ogni modo per nuovi gioielli bisogna aspettare uno/due mesi cosicché Vaipah possa fare L’update alla resourcepack
Come hai detto te, è complicato si, ma tanto vaipah non ha una vita e quindi ce la fa ( <3 ) comunque approvo, anche l'idea delle valige, per spostare grandi quantità di oggetti per la costruzione di case è molto utile
Le valigie, magari intese come ventiquattr’ore, le classiche borse da ufficio per intenderci, sarebbero molto comode e renderebbero i dirigenti delle varie aziende, se le acquistano, più “signorili” aumentando la serietà del ruolo che ricoprono. Approvo :3
Per le valigie è un ottima idea a parer mio, per il resto in quanto tu hai detto che per effetuarli, se accettate, sono un po complicate ma carine per semplificarvi il lavoro all'interno dell'azienda.
Le valige, se si intente quelle da ufficio, ci stanno e possono aumentare la professionalità durante alcuni lavori. Per i cappelli approvo pienamente
Nel caso aggiungessi i cappelli in /guardaroba, verrebbero buggati con i capelli in quanto i due strati andrebbero l'uno sopra l'altro: per evitarlo dovresti fare dei cappelli squadrati e orribili.. Piuttosto potresti aggiungere altra roba al guardaroba come magliette, pantaloni, completi etc che non vengono male. Il resto approvo tutto e molto. Mi spiace solo tu abbia fatto tutte queste proposte in un solo post, facendo così niente di tutto ciò verrà mai realizzato (so per esperienza :'()
Forse questa parte sarebbe abbastanza inutile perchè la maggior parte delle persone si fa una skin vestita (non è il mio caso) però comunque ci sta, anche per il resto proposta carina
I nuovi prodotti proposti sono davvero geniali, mi piacciono molto! Anche le altre proposte sono molto carine e soprattutto funzionali per l'azienda. Approvo!
Sì potrebbero anche essere aggiunti in più i borsoni oltre al resto, tipo per le rapine importanti approvate dallo staff.
Idea molto interessante, come hai detto tu stesso magari potrebbe essere un'pò complicato ma è fattibile ps: Adoro l'idea della valigia