Annullato TecnoSushi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Lello_loSnello, 29 Giugno 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lello_loSnello

Lello_loSnello Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    92
    Lello_loSnello
    Salve l'idea che voglio proporre oggi è quella di creare un posto come una specie di ristorante (tipo la RoadHouse) ma dove si vende solo sushi. Mi è venuta questa idea pensando al locale di Marudann che vende un bel pò di cose per esempio il sushi e quindi sarebbe abbastanza figo un posto dove si vende solo il sushi e che manca in città. I dipendenti si chiameranno TecnoSushi e dovranno vendere ai clienti molti tipi di sushi (per esempio Hosomaki, Futomaki, Uramaki, Gunkan, Temaki, Nigiri, Onigiri, Sashimi e anche potrebbe vendere pesce vanilla di minecraft per esempio il salmone, il clownfish e il cod). Il locale dovrà essere abbastanza orientale per esempio dall'atmosfera oppure dai banner e tanto altro. Il locale vendendo solo sushi non farà concorrenza a nessuno dato che locali ufficiali che vendono *solo* sushi non ci sono i città. Grazie per aver letto la mia proposta, spero che possiate prenderla in considerazione.

2. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Lello_loSnello,
    Ti invito a ricreare la discussione, seguendo i parametri richiesti, in questa sezione (Appena verrà riaperta), chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.