Salve vorrei aggiungere una nuova funzione al telefono, a me capita spesso che quando sto al telefono c'è un altra persona che mi parla e quindi non posso paragli perché dovrei chiudere la chiamata. Quindi io pensavo che con un comando esempio (/chat telefono) posso parlare con l altra persona senza chiudere la chiamata e sempre con lo stesso comando posso parlare con la persona con cui stavo parlando al telefono. Anche perché renderebbe la cosa molto più rp secondo me.
Da un lato potrebbe andare bene, ma se ci pensi, prendi come esempio la vita reale; se chiami una persona ci stai al telefono perchè l'hai chiamata, non ti metti a parlare con qualcuno. Disapprovo.
Andrebbe spiegata meglio ma in ogni caso non male come idea se modificata un po' in alcuni dettagli, APPROVO
fare /chat telefonata é rp? se devete proporle le cose proponetele bene, basta mettere, che puoi parlare nella chiamata solo avendo il telefono in mano.
Ma scusa e, il gioco si incentra su plugin e su comandi, come vorresti farlo, per forza serve un comando, /azione ti sembra rp? /tempo ti sembra rp?? Poi mica lo vedi tu in chat se quello cambia chat.
Smetto di scrivere sul forum di tecno perché passo come un co******, ho scritto successivamente alla mia affermazione, ho scritto: " AL POSTO DI INSERIRE UN COMANDO RENDIAMO LE COSE UN PÓ PIÚ REALISTICHE METTENDO CHE QUANDO SI HA IL TELEFONO IN MANO STAREMO A PARLARE IN CHIAMATA QUANDO NON CEL'ABBIAMO IN MANO NON STIAMO PARLANDO NELLA TELEFONATA ". Il roleplay non é la vita reale, é una fottuta simulazione, tramite plugin e comandi si cerca di riprodurre la vita reale al meglio, /azione é rp perché tramite questo comando si simulano le azioni che fai nella vita reale, /TEMPO NON é un utilitá rp, in irl lo /tempo non esiste poiché sarebbe tale e quale alla tua etá. questo comando serve solo a scoprire quante ore ogni settimana e quante ore totali hai buttato su tecno.
Per me è rp non capisco perché non lo sia, è la stessa cosa di azione alla fine, o le chat radio, spiegamelo pls, per capire
ma vedete che non comprendete, "nell'rp almeno tentiamo di rispecchiare la vita reale", vogliamo far passare la proposta? sinceramente non venite a dirmi che é meglio /chat telefonato al posto di quello che ho scritto io
Guarda che io parlo anche con il telefono in mano, anche durante una chiamata, e poi si chiuderebbe la chiamata, penso sia un po' difficile questa cosa che dici, poi non lo so se riescono a farla
Eh ma dato che stiamo qui a dire FAVOREVOLE o CONTRARIO, io se questa proposta passa, sono contrario, non mi mettero mai a fare /chat telefonata. .
Salve @Dredox_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Il sistema non permette di alternare le due chat Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte