Da valutare Telefoni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Legend083, 29 Giugno 2024 alle 10:03.

  1. Legend083

    Legend083 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora al momento quando qualcuno ruba il telefono a qualcun'altro non se ne può fare Nulla.
    Bene io propongo di aggiungere un NPC che ti fa' riattivare il telefono, quindi che tu vai dal NPC paghi una cifra di soldi(più il telefono è costoso più sono) e in chat devi scrivere il nome della persona a qui far utilizzare il telefono.
    Questa cosa è utile anche per regalare i telefoni.
     
    • Contrario Contrario x 12
    • Favorevole Favorevole x 2
    #1
  2. Namiko

    Namiko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    4
    E l'euronyx perderebbe una funzionalità per renderla "automatica" e tramite un "NPC"? Non credo abbia molto senso, ha quasi più senso comprarsi il telefono OBS ed evitare il problema alla radice. Inoltre, se non hai il telefono ci sono le cabine telefoniche.
     
    • Brillante Brillante x 1
    #2
  3. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    92
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non approvo!
    Credo sia la proposta più anti rp che abbia mai visto. Ti informo comunque che è già possibile regalare un telefono, basta andare all'euronyx con il tuo amico e lo paghi per lui semplicemente.
     
    #3
  4. yAcee_

    yAcee_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    432
    Mi piace ricevuti:
    32
    yAcee_
    Gli npc visto la staticità di essi, rendono il gioco monotono, tecno è abbastanza giocato da potersi permettere di non occupare spazi di lavoro destinati all'utenza perchè magari quell'oretta i poveretti di un azienda (in questo caso euronyx) non possono entrare nel server. Pensa te che prima neanche al TheClub c'erano gli npc ma lo gestivano i tutor (qualsiasi vendita)
     
    #4
  5. Legend083

    Legend083 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    32
    Mi piace ricevuti:
    0
    Va bene ho capito che è anti rp, allora che ne dite di aggiungere la password al telefono? Essa la imposti quando lo prendi, questa cosa è già più rp no?
     
    #5
  6. Namiko

    Namiko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    4
    I telefoni attivati per una persona non possono essere utilizzati da un’altra, quindi una sorta di password già c’è.
     
    #6