Accettato Telefono aziendale e campanello aziendale.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Proshutto_Crudo, 22 Maggio 2020.

?

Quale delle due preferite?

1. 1) Telefono Aziendale

2. 2) Campanello Aziendale

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Proshutto_Crudo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    In questi giorni ci è stato possibile assistere a momenti in cui avevamo bisogno di qualcosa urgentemente e, nonostante l'azienda sia aperta in termini di orario, il personale non si presenti a lavoro.
    Può avvenire che i dipendenti stiano facendo qualcosa o semplicemente non siano sul posto di lavoro, però per qualcuno che sta morendo di fame aspettare che il personale se lo ricordi non è l'opzione migliore. Contattarli risulta difficile, non si possiedono i numeri telefonici di ogni abitante.
    La proposta è dunque questa, divisa in due possibilità:

1) Telefono Aziendale;
    Semplicemente un telefono adibito a ricevere chiamate da persone che hanno bisogno di quella determinata azienda. Una linea collegata a tutti i dipendenti, in modo da poter rispondere e trovare qualcuno disponibile. Il numero aziendale verrebbe messo a disposizione di tutti all'entrata dell'azienda.
    I contro di questa possibilità sono che parliamo di un oggetto materiale, che rischia di essere perso e raccolto da persone di terze parti.

2) Campanello Aziendale;
    L'idea è pressapoco la stessa, un campanello che quando suonato allerta i dipendenti che qualcuno ha bisogno di essere servito. In questo caso sarebbe solo una notifica, quindi simile a quelle ricevute da FdO e Taxisti. Lo reputo più semplice all'utilizzo.
    I contro qua sono che lo strumento non permette di specificare di cosa si necessita. Inoltre, qualcuno potrebbe sbizzarrirsi a premerlo in continuazione. La soluzione più fattibile è quella di imporgli un delay minimo prima di poter riutilizzarlo.

Sono totalmente aperto a sentire la vostra opinione e proporre ulteriori possibilità.

• Mi piace Mi piace x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
    Ultima modifica: 22 Maggio 2020
  2. Biscotto_01

Biscotto_01 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Proposta utile.

Buona sera,
    Biscotto_01

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  3. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Questa proposta la trovo un po inutile,le spiego le mie motivazioni:Si potrebbe rimediare mettendo più cartelli con il numero di tutti i dipendenti, o semplicemente di un Direttore che con il comando /c <NomeAzienda> può avvisare i dipendenti magari con un avviso che specifica che ci sia bisogno di loro sul posto di lavoro come è stato già attutato in altre aziende come il Magazzino,TecnoDrive,TecnoGrill.
    Riguardante questo punto lo trovo molto più utile, per specificare di cosa si necessita si potrebbe creare una gui con i servizi offerti e una sezione "Altro" in caso qualcuno avesse bisogno appunto di qualcosa di esterno alle cose inserite all'interno della gui.

Che ne pensi?Potresti scrivermelo qui sotto?
    Io in ogni caso trovo la sua iniziativa molto interessante e intrigante,quindi l'approvo e spero vengo implementata in game.
    -NotGionni <3.

• Utile Utile x 2
    Ultima modifica: 23 Maggio 2020
  4. Proshutto_Crudo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    36
    Proshutto_Crudo
    Riguardo al fatto del telefono dopo averlo rivisto anche dai tuoi punti di vista credo che venga battuto dal campanello in quasi tutti i campi. Inoltre pare tutti i votanti preferiscano il campanello. L'idea della gui è geniale, non avevo pensato ad una possibilità tale. Si potrebbe mettere delle scelte basilari su cosa si necessita, se serve un dipendente preciso o se è urgente. Grazie mille di aver condiviso la tua opinione, mettere insieme più idee e critiche porta ad un risultato più utile e apprezzabile.

• Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
  5. Gionni

Gionni Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    75
    Gionni
    Sono molto felice che tu la pensi come me.Vedremo come si evolverà la situazione.Grazie dell'attenzione e buon proseguimento di game!

• Mi piace Mi piace x 1
    • Godo Godo x 1
  6. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    La proposta verrà concretizzata per quanto riguarda i campanelli, per i telefoni azendiali, ne abbiamo già creato un archetipo, ma ha bisogno di essere perfezionato prima di essere implementato.

Buon proseguimento,
    Chiudo.

• Elettrizzante Elettrizzante x 1
  7. Pirro

Pirro Founder
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    137
    zPirroZ3007
    Campanello creato, sarà presente in game a tempo debito.

• Divertente Divertente x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.